In risposta al messaggio di morodirho del 15/03/2020 alle 08:59:27Il mio commento si riferisce ad una vacanza fatta prima dell’entrata in vigore del DPCM 9 marzo 2020
sono rimasto allibito. ma non esiste un divieto di spostamento??, non dovremmo restare tutti a casa?
In risposta al messaggio di Max Max del 14/03/2020 alle 21:23:23non c'è chi controlla, anche al Tonale chi era fuori dall'area lo utilizzava (se non hanno quello accendono il motore...)
poi quando il parcheggio si è riempito ne ho fatto a meno, anche se non sarebbe cambiato niente: sui 30 camper presenti più della metà lo aveva, molti dei quali esterni e molto vicini ai camper altrui (compreso il mio). Mi vien da vomitare.. e non aggiungo altro.
In risposta al messaggio di marob del 28/01/2020 alle 17:49:34cosa intendi "...Se ha bisogno di acqua o servizi igienici..." ?
Se non hai problemi di di libera in località Fondo Grande c'è un ampio spazio dedicato ai camperisti. 1€ al giorno. Se ha bisogno di acqua o servizi igienici li trovi presso il fabbricato della scuola di sci folgaretana.A pochi passi trovi noleggio sci e biglietteria skipass. Questa una foto presa sa street view di qualche anno fa dell'ingresso riservato ai camper. Abbastanza soleggiato (per recupero energetico con pannelli in caso di sole). Altri posti li trovi a Fondo Piccolo o a Passo Coe. Sempre ben soleggiati. Nessun servizio. Servizio skibus gratuito per il centro.
In risposta al messaggio di mr70it del 27/04/2020 alle 00:44:58In Folgaria c'è un'area carico/scarico. Basta applicarsi un attimo. Ci sono varie applicarsi in merito. Se hai bisogno di soli servizi igienici sono aperti solo nel periodo invernale in concomitanza dell'apertura degli impianti di risalita.
cosa intendi ...Se ha bisogno di acqua o servizi igienici... ? per chi è rimasto più giorni per scarico come ha fatto?
In risposta al messaggio di marob del 27/04/2020 alle 08:59:56ok tutto chiaro, avevo appena scoperto la zona e non mi era chiaro cosa trovare da una "parte e cosa dall'altra"
In Folgaria c'è un'area carico/scarico. Basta applicarsi un attimo. Ci sono varie applicarsi in merito. Se hai bisogno di soli servizi igienici sono aperti solo nel periodo invernale in concomitanza dell'apertura degli impianti di risalita.