https://www.sites.google.com/si...
In risposta al messaggio di eneaferriani del 09/06/2023 alle 13:13:54parlo di parecchi anni fa quindi ... comunque mia suocera è di Lucchio e d,estate mia figlia andava con sua amica pastora al lago scaffaiolo poi la prendevo facevo il giro al contrario del tuo mangiavo a Ospitale ecc ma col doblò con un camper mah
Qualcuno c'è stato/arrivato in camper da Fanano (MO)? Enea Ferriani Crevalcore (BO) ...
In risposta al messaggio di ledzep del 09/06/2023 alle 23:28:09...ma anche in MTB. Qualche anno fa ho fatto uno splendido giro ad anello da Capanna Tassoni:
Dopo Tassoni o moto, meglio se enduro, o 4x4. Oppure a piedi
In risposta al messaggio di Dash del 12/06/2023 alle 11:36:30complimenti per le gambe comunque riflettendo con calma dopo i disastri dei giorni scorsi in appennino solo pensare di andare in camper in certi posti mi pare da incoscienti
...ma anche in MTB. Qualche anno fa ho fatto uno splendido giro ad anello da Capanna Tassoni: Passo di Croce Arcana - Monte Spigolino - Lago Scaffaiolo - Monte Cornaccio - Passo dello Strofinatoio - anfiteatro Spigolino - Passo del Lupo - Passo della Riva - ritorno a Capanna Tassoni Ciclabile al 98% Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Dash del 12/06/2023 alle 11:36:30complimenti per le gambe comunque riflettendo con calma dopo i disastri dei giorni scorsi in appennino solo pensare di andare in camper in certi posti mi pare da incoscienti
...ma anche in MTB. Qualche anno fa ho fatto uno splendido giro ad anello da Capanna Tassoni: Passo di Croce Arcana - Monte Spigolino - Lago Scaffaiolo - Monte Cornaccio - Passo dello Strofinatoio - anfiteatro Spigolino - Passo del Lupo - Passo della Riva - ritorno a Capanna Tassoni Ciclabile al 98% Ciao da Dash
In risposta al messaggio di ex camionaro del 12/06/2023 alle 13:20:50Quella zona ( Cimone e Corno alle Scale) non e' stata colpita dal maltempo, ciao ciao
complimenti per le gambe comunque riflettendo con calma dopo i disastri dei giorni scorsi in appennino solo pensare di andare in camper in certi posti mi pare da incoscienti