In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/02/2025 alle 10:02:17Contatti
Salde, o di recente letto commenti non edificanti sulla sicurezza del parcheggio del tronchetto, Vi chiedo Innanzitutto il vostro parere al riguardo. E in caso questo sia confermato, disponendo di un mezzo di altezza inferiorea 2 metri con tetto sollevabile la mia idea era di pernottare nell'area scoperta destinata ai camper e la mattina andare nella zona coperta probabilmente più sicura e che mi identifica meno come camper punto pensate sia possibile senza pagare più volte la tariffa, ovvero restando Sempre nell'ambito di un unico periodo di sosta? Contavo di restare due notti
In risposta al messaggio di salito del 28/02/2025 alle 16:11:38Grazie, ma ho potuto rilevare autonomamente che l'area in cui si trova il parcheggio per i camper è completamente separate con sbarra di accesso e uscita differente rispetto al parcheggio coperto quindi è evidente che non è possibile passare dall'uno all'altro. Ci sono pochi mezzi nonostante il carnevale, Ti credo Costa 56 euro per 24 ore per i mezzi più alti di 2,30 m e inoltre c'è lo spauracchio della vandalizzazione
ContattiPer qualsiasi informazione contattateci e un operatore risponderà alle vostre domande Tel: 041.5207555Fax: 041.5285750iinfotronchetto@interparking.com Credo che loro siano i più esperti
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/02/2025 alle 19:54:2456 euro? Ma è un furto!
Grazie, ma ho potuto rilevare autonomamente che l'area in cui si trova il parcheggio per i camper è completamente separate con sbarra di accesso e uscita differente rispetto al parcheggio coperto quindi è evidente che nonè possibile passare dall'uno all'altro. Ci sono pochi mezzi nonostante il carnevale, Ti credo Costa 56 euro per 24 ore per i mezzi più alti di 2,30 m e inoltre c'è lo spauracchio della vandalizzazione
In risposta al messaggio di Antopat del 01/03/2025 alle 10:02:33Io dovrei pagare 28 per l'altezza ridotta, la conferma domani. Preferivo il tronchetto per l'estrema facilità di movimento in tutti gli orari.
56 euro? Ma è un furto! Perché non provi a San Giuliano? Un mezzo come il tuo dovrebbe trovare posto senza eccessive difficoltà e sei a Venezia in pochi minuti di tram. O forse hai già provato ed è full...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/02/2025 alle 10:02:17Ti consiglio San Giuliano, ci sono stato due mesi fa, protetto e comodo con il battello li davanti che ti porta a Fondamenta Nuove, in centro a Venezia.
Salde, o di recente letto commenti non edificanti sulla sicurezza del parcheggio del tronchetto, Vi chiedo Innanzitutto il vostro parere al riguardo. E in caso questo sia confermato, disponendo di un mezzo di altezza inferiorea 2 metri con tetto sollevabile la mia idea era di pernottare nell'area scoperta destinata ai camper e la mattina andare nella zona coperta probabilmente più sicura e che mi identifica meno come camper punto pensate sia possibile senza pagare più volte la tariffa, ovvero restando Sempre nell'ambito di un unico periodo di sosta? Contavo di restare due notti
In risposta al messaggio di Furio59 del 02/03/2025 alle 09:35:50il tronchetto è il pou comodo per il rientro in qualsiasi ora si può fare co senza servizi anche a piedi
Ti consiglio San Giuliano, ci sono stato due mesi fa, protetto e comodo con il battello li davanti che ti porta a Fondamenta Nuove, in centro a Venezia.
In risposta al messaggio di salito del 02/03/2025 alle 09:45:20Stavo per dire la stessa cosa, La comodità di poter rientrare col vaporetto da qualsiasi punto della città in qualsiasi orario o al limite anche a piedi non ha prezzo, San Giuliano Penso che di sera bisogna comunque prendere l'autobus
il tronchetto è il pou comodo per il rientro in qualsiasi ora si può fare co senza servizi anche a piedi
In risposta al messaggio di gianninotopo del 02/03/2025 alle 10:45:27appunto già sperimentato che se non ci sono più i servizi ubblici non si è bloccat e costretti a prendere un taxi motoscafo.Questo rrmette di fare ""tardi'"
Stavo per dire la stessa cosa, La comodità di poter rientrare col vaporetto da qualsiasi punto della città in qualsiasi orario o al limite anche a piedi non ha prezzo, San Giuliano Penso che di sera bisogna comunque prendere l'autobus
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/03/2025 alle 11:18:20pergli over 230 a loro risultano i bus turistici che non dico in tutte ma in molte località tuistiche a tariffa è di 50€ senza tante faciltazioni orarie
Ciao, solo per confermare che in effetti l'altezza viene rilevata all'ingresso e all'uscita Quindi nei rari casi, come il mio, in cui si dispone di un veicolo al di sotto dei 2,3 m di altezza con eventuale tetto sollevabile,la spesa è di 29 euro per 24 ore, decisamente interessante per l'ottima posizione che consente 1,5€ di prendere la monorotaia People Mover che porta a Piazzale Roma comunque raggiungibile con una breve passeggiata, e di raggiungere diverse destinazioni Con i vaporetti a qualunque ora del giorno e della notte. Sono presenti in loco bagni chimici puliti e all'interno del parcheggio coperto bagni al costo di €1. In questi giorni di carnevale Nessuno è stato oggetto di furti Resta il fatto che per i veicoli al di sopra di 2,3 metri Il costo è davvero proibitivo, di €29 ogni 12 ore. Mi sfugge Perché abbiano fatto una scelta così estrema. Vero che parliamo della cosa più bella costruita dall'uomo, però...