In risposta al messaggio di clabologna del 08/10/2019 alle 21:02:23Leggi
carissimi quale sosta mi consigliate per visitare la festa del torrone di Cremona 2019 ?
qui
In risposta al messaggio di clabologna del 08/10/2019 alle 21:02:23Ciao, devi andare al parcheggio delle piscine che viene riservato solo ai camper, in via del sale, comunque troverai tutte le indicazioni. Non andare al foro boario perchè in quei giorni è vietata la sosta ai camper. In alternativa sempre in via del sale troverai la nuova area sosta/campeggio ma non è detto che troverai posto data L’affluenza, costo 1€ l’ora.
carissimi quale sosta mi consigliate per visitare la festa del torrone di Cremona 2019 ?
In risposta al messaggio di asia01 del 10/10/2019 alle 07:49:37grazie a tutti voi delle preziose informazioni.
Ciao, devi andare al parcheggio delle piscine che viene riservato solo ai camper, in via del sale, comunque troverai tutte le indicazioni. Non andare al foro boario perchè in quei giorni è vietata la sosta ai camper. Inalternativa sempre in via del sale troverai la nuova area sosta/campeggio ma non è detto che troverai posto data L’affluenza, costo 1€ l’ora. ciao Luca
camping@solcocremona.it
www.campingcremona.it
https://www.festadeltorrone.com...
In risposta al messaggio di clabologna del 08/10/2019 alle 21:02:23Ciao,