In risposta al messaggio di salito del 18/12/2023 alle 18:28:42Ciao Salito,forse quella che dici non lato mare e' l'Area camper di Marinella di sarzana sapevo sotto sequestro,ma tu abiti da quelle parti?se posso chiedere...
spero che mi smentiscano ma io i posteggi dei bagni gli ho visti tutti incatenati eccetto quei due con la struttura ristorante aperta Postegiai in uno slargo lato spiaggia Non ho controllato se si poteva enntrare on quello che è un P per camper non lato spiaggia
In risposta al messaggio di salito del 18/12/2023 alle 19:27:29Ma sai se trovo la giusta quiete e non c'è maretta mi fermo un paio di giorni,tra kayak e bici me la passo,una volta ma tanto tanto tempo farsi poteva parcheggiare misto auto/camper alle Grazie dopo Ca Di Mare e sarebbe stato perfetro,ora mi sa'che hanno messo il divieto pure fuori stagione,ora ho chiesto anche a mio cognato che abita verso Sarzana se riesci a prendere qualche info
no la ho frequentata più volte fino a questa primavera .Non ho fato caso lungo il fiume se le auto postegguate erano dei confinanti o comunque che passeggivano li attorno . A te serve solo di giorno ? chiederei al bar/ristorante Oppure ti sistemi mattina presto in uno dei pochi slarghi .La sera andavamo in città a Marina di Carrara e dormivamo li la notte
In risposta al messaggio di puravidas del 18/12/2023 alle 17:24:06Ordunque,son transitato pochi giorni fa,in quel di Marina e Marinella,ed ho notato che c'erano camper nel parcheggio/a.sosta che si trova in fondo al vialone di Marina di C.,di fronte alla curva a dx che poi dopo il ponte porta a Marinella.
Ciao ragazzi, chiedo un'informazione sperando di trovare una possibilità, il 26 mattina vorrei spostarmi col camper nella zona del bagno tropicana zona Fiumaretta e stare lì un paio di giorni per uscire in kayak, volevosapere se si può sostare abbastanza tranquilli nei parcheggi degli stabilimenti, cercavo una soluzione non troppo lontana dalla spiaggia, il kaiak e' di quelli rigidi da fiume e non e' leggerissimo da trasportare in spalla più pagata giubbetto ecc,poi via mare vado direzione stando sotto costa Montemarcello fino ad arrivare a San terenzio per poi tornare indietro,avevo visto anche il parcheggio lato spezzino di Fiascherino ma non so'se ci si può fermare(anche se in primavera ho visto dei camper)e se il sentiero che porta al mare e'fattibile col kaiak Grazie Matt
In risposta al messaggio di Puravidas 1 del 22/12/2023 alle 17:51:11Ciao Puravidas 1,leggo solo ora. Dunque,non so dirti di preciso la situazione a Le Grazie,ero a fare un giro giorni addietro a Portovenere,ma non sono entrato a Le grazie,in paese. Mediamente,in inverno sono tolleranti,e c'e' comunque meno gente.
Ciao Età beta grazie mille scusa il ritardo,ti chiedo una info visto che vivi a Spezia,ma in questo periodo si può sostare al parcheggio a le grazie quello misto,da lì sarebbe comodo tirar giù il kaiak e andare alla palmaria
In risposta al messaggio di eta beta del 23/12/2023 alle 18:33:47In città dove ?
Ciao Puravidas 1,leggo solo ora. Dunque,non so dirti di preciso la situazione a Le Grazie,ero a fare un giro giorni addietro a Portovenere,ma non sono entrato a Le grazie,in paese. Mediamente,in inverno sono tolleranti,ec'e' comunque meno gente. Pero' non sono in grado di risponderti con precisione.Qui in citta',zona nord,in diverse strade hanno messo i parcheggi riservati alle auto,dove prima si parcheggiavano tranquillamente i camper.Ormai i divieti crescono come i funghi.Abbiamo in giro molti camper uso abitazione,oltre quelli fermi,e quelli di turisti di passaggio,quindi presumo ci siano anche molte lamentele... In ogni caso vedrai che trovi. Buon Natale,a tutti. Eta Beta
In risposta al messaggio di PDR del 23/12/2023 alle 19:42:41Ciao, PiDiErre,(Erre moscia alla franseise?) La Location trovasi in posizione Intergalattica,dopo Orione girare a destra,e proseguire per Alpha Centauri,dopo un megabotto di anni luce,prendere la prima a sinistra,atterrare e chiedere per La Spezia (Vedi "Dune")
In città dove ? Che zona di Cassiopea?
In risposta al messaggio di salito del 03/01/2024 alle 11:13:45Ciao,allora purtroppo niente portao venere e Marinella di sarzana, onde tra i 60 e 90 cm troppo alto il rischio di ribaltarsi,seguendo il meteo sono sceso fino a Marina di Grosseto e mi son piazzato in libera assieme a 6 camper tutti tedeschi e svizzeri,l'infomani poi sono uscito in Kaiak col mare calmo costeggiando fino a Castiglione della pescaia a nord e fino a bocca d'ombrone a sud risalendo un pezzo,bel giro
ciao come è andata ? in questi giorni non si canoa di certo