In risposta al messaggio di Faro54 del 07/10/2021 alle 14:01:15il parcheggio diurno è sicuro e controllato da un tot di vigilantes, quindi per la visita non mi preoccuperei affatto; per la notte puoi andare in questo rimessaggio che fa anche area di sosta,
...o per chi c'è stato, dovrei fare una visita all'Università Campus Biomedico di Roma, mi sapreste dire se nelle vicinanze si trova un'area sosta o campeggio o agriturismo per poter sostare in sicurezza, nel parcheggio interno si può stare la notte? Grazie a tutti
Le Terrazze
, non puoi sostare lì presso il CampusIn risposta al messaggio di Faro54 del 07/10/2021 alle 14:01:15no, in zona non c'è niente
...o per chi c'è stato, dovrei fare una visita all'Università Campus Biomedico di Roma, mi sapreste dire se nelle vicinanze si trova un'area sosta o campeggio o agriturismo per poter sostare in sicurezza, nel parcheggio interno si può stare la notte? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Faro54 del 07/10/2021 alle 14:01:15Puoi pernottare in via castel di leva 371, presso la coop agricola "agricoltura nuova, credo che ancora facciano sosta camper. Ho trovato il Telefono del punto vendita, prova a chiamare. 0671355091
In risposta al messaggio di anasta del 08/10/2021 alle 00:13:24quoto per quanto riguarda la sosta ad agricoltura nuova, non è una sosta improntata al confort, sei in campagna, ma è sicuramente piacevole ed inaspettata per essere alla periferia di Roma
Puoi pernottare in via castel di leva 371, presso la coop agricola agricoltura nuova, credo che ancora facciano sosta camper. Ho trovato il Telefono del punto vendita, prova a chiamare. 0671355091 Da li al campus sono 10minuti. Dato che fanno entrare solo la persona interessata (a meno che non abbia bisogno di un accompagnatore), l'altro può attendere in camper nel posteggio sterrato antistante sport city, a 500 metri dal campus. Abito li vicino, se vuoi notizie più dettagliate scrivimi in privato. Andrea PSmi è capitato di passarci davanti e vedere camper posteggiati all'esterno, ma li vicino è tutta zona divieto, l'unico è lo sport city.
In risposta al messaggio di Faro54 del 07/10/2021 alle 16:31:13lascia perdere i mezzi pubblici, te lo dice un ex abbonato ventennale
Grazie, valuterò se è fattibile con i mezzi pubblici
In risposta al messaggio di PDR del 08/10/2021 alle 13:41:34Corretto
lascia perdere i mezzi pubblici, te lo dice un ex abbonato ventennale
In risposta al messaggio di Tramy del 08/10/2021 alle 15:57:52Lo so bene... infatti ho previsto solo spostamenti autonomi, se la visita la deve fare chi guida il camper posteggia allo sport city e cammina per 10/15 minuti, altrimenti c'è modo di fermarsi in sicurezza (andando verso il cancello d'ingresso e girando prima della corsia del bus) per far scendere la persona che poi entra a piedi.
Corretto da quelle parti fai prima a partorire che a passare l'autobus Giorgio