https://youtube.com/channel/UCI...
In risposta al messaggio di Rikardo del 09/10/2019 alle 13:07:41?..con un po di pazienza , leggi , e troverai tutto su Torino .costruito con pazienza e amore verso la città e verso i camperisti
Verso la meta' di Novembre, dovrei andare a Torino in visita a dei parenti per un w-e, precisamente in Via Crescenzio, sapete indicarmi una sosta sicura in zona? Su Google maps vedo camper in sosta vicino la caserma dei carabinieri, si può ed è sicuro? Grazie Riccardo. ...
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di salito del 09/10/2019 alle 13:26:34Area di sosta di via Caio Mario, sorvegliata, con tutti i servizi e ottimamente collegata con i mezzi pubblici
?..con un po di pazienza , leggi , e troverai tutto su Torino .costruito con pazienza e amore verso la città e verso i camperisti .
In risposta al messaggio di Rikardo del 09/10/2019 alle 13:07:41Una zona residenziale al limite tra dei parchi cittadini ampii e un trafficatissimo e caotico corso non lontano dal maggiore centro commerciale della città.
Verso la meta' di Novembre, dovrei andare a Torino in visita a dei parenti per un w-e, precisamente in Via Crescenzio, sapete indicarmi una sosta sicura in zona? Su Google maps vedo camper in sosta vicino la caserma dei carabinieri, si può ed è sicuro? Grazie Riccardo. ...
In risposta al messaggio di campersempre del 16/10/2019 alle 21:15:27sono cambiati i tempi... ora è più facile beccarsi un vaffà che un ringraziamento.
E' sempre un piacere aiutare le persone che hanno bisogno di una dritta o un'informazione e ricevere da loro un bel ... NULLA. Magari non gli sono piaciute le risposte, forse non erano pertinenti al quesito posto, ma un sempliceGRAZIE, che non sia quello messo preventivamente al momento della domanda, non guasta mai. Non è la prima volta e non sarà l'ultima sicuramente, ma sempre di più noto un gran menefreghismo ...
In risposta al messaggio di campersempre del 16/10/2019 alle 21:15:27Bruno non te la prendere goditi la vita.....
E' sempre un piacere aiutare le persone che hanno bisogno di una dritta o un'informazione e ricevere da loro un bel ... NULLA. Magari non gli sono piaciute le risposte, forse non erano pertinenti al quesito posto, ma un sempliceGRAZIE, che non sia quello messo preventivamente al momento della domanda, non guasta mai. Non è la prima volta e non sarà l'ultima sicuramente, ma sempre di più noto un gran menefreghismo ...
In risposta al messaggio di campersempre del 16/10/2019 alle 21:15:27ben tornato dal grande nord anche se mi pare hai avuto visita antipatica.non te la prendere magari non ha letto risposte da un po
In risposta al messaggio di piersimo del 03/12/2019 alle 17:03:53Hai posta, ma visto che questo 3D è obsoleto in quanto è stato aperto da una persona che poi non si è fatta viva ne per ringraziare delle informazioni che gli sono state date da molti, ne per dare qualche informazione quando è venuto, ti pregherei i prossimi tuoi post di postarli sul mio trend su Torino QUI ... li si parla di Torino, della mia guida e li si danno le informazioni a persone che in genere ringraziano ... ... tanto per ribadire il concetto
...ringrazio io Mario...verrò a visitare Torino a Capodanno...con la speranza di trovare posto all'area che hai indicato. Mi guardo anche la guida che dicono sia completissima di Torino. Se hai qualche altra indicazioni per il Capodanno visto che ci fermeremo dal 29 dicembre al 02 gennaio...ne sarei molto grato. Grazie!!