In risposta al messaggio di ciroea del 10/12/2018 alle 15:27:48...pensare c'è pure lo scarico gratuito e pure il carico anche con temperature sottozero ,tramite tubatura + rubineto riscaldati elettricamente...
buongiorno. sono stato a Merano questo weekend e per visitare i mercatini il comune lascia sostare gratuitamente i camper in piazzale Prader sebbene ci sia un divieto che lo vieti. con rammarico ho notato che piu' di qualchecamper scaricava le acque grigie sul piazzale...quindi alla fine capisco perché a volte siamo malvisti. se qualcuno ci da una mano e qualcuno di noi si prende un braccio... ne paghiamo le conseguenze tutti. peccato.
In risposta al messaggio di salito del 10/12/2018 alle 16:55:38mi era presa la voglia di farglielo notare, ma quando uno si comporta cosi' non credo accetti tanto l osservazione anzi...
...pensare c'è pure lo scarico gratuito e pure il carico anche con temperature sottozero ,tramite tubatura + rubineto riscaldati elettricamente... ...oggi c'erano ancora 5camper di cui tre che per essere comodi loro occupavanoi due stalli laterali , non voglio ne pensare ne andare a vedere cosa hanno combinato nel P ( ausiliario2) quello della piscina/stadio, riservato per l occasione con stalli più larghi e illuminato. il peggior nemico dei camperisti e' il camperista stesso P.s. ed evito di affrontare l argomento smaltimento rifiuti...
In risposta al messaggio di ciroea del 10/12/2018 alle 17:18:41Invece bisogna intervenire farglielo sapere
mi era presa la voglia di farglielo notare, ma quando uno si comporta cosi' non credo accetti tanto l osservazione anzi...
In risposta al messaggio di Accendino del 11/12/2018 alle 14:25:17Appena passato visto tre camper dentro fuori uno sulle blu a pagamento targato? I ? D ? A? CH?
Mi inserisco perché condivido l'idea di far rilevare i comportamenti scorretti, specie quando sono lesivi della più generale immagine. Ovvio che, non solo gli amministratori ma anche il pubblico, diranno guarda I camperisti e non guarda QUEL camperista; cosicché per nn essere ingiustamente inclusi, sarà opportuno distinguersi. Speriamo bene
In risposta al messaggio di masivo del 10/12/2018 alle 19:34:43''''""..
Andare a Merano l' 8 dicembre è da coraggiosi... (ci sono stato una volta l' 8 Dicembre....mai più) Purtroppo il camperista incivile, è numericamente diffuso, figuriamoci poi se non va a mercatini, poi a Merano con tuttiquei camper, figuriamoci se non lo si trova presente l' incivile. . Direi che dovremmo evitare discussioni sul forum, quando qualche amministratore decide di chiudere ai camper, o far pagare salato la sosta. Intanto ringraziamo del continuo buon cuore, gli amministratori di Merano, non durerà sempre....
In risposta al messaggio di ciroea del 10/12/2018 alle 15:27:48Ciao a tutti.
buongiorno. sono stato a Merano questo weekend e per visitare i mercatini il comune lascia sostare gratuitamente i camper in piazzale Prader sebbene ci sia un divieto che lo vieti. con rammarico ho notato che piu' di qualchecamper scaricava le acque grigie sul piazzale...quindi alla fine capisco perché a volte siamo malvisti. se qualcuno ci da una mano e qualcuno di noi si prende un braccio... ne paghiamo le conseguenze tutti. peccato.
In risposta al messaggio di Esprit libre del 15/12/2018 alle 11:14:52"""...chiamare la polizia municipale ...""
Ciao, la cosa più giusta secondo me sarebbe stato chiamare la polizia municipale. Discutere con certa gente non serve a niente. Almeno la P.M. capiva che i Camperisti veri ci tengono alla loro immagine e il furbetto pagava per la sua furbizia.
In risposta al messaggio di ciroea del 10/12/2018 alle 15:27:48nonno pat 49 storia vecchia non solo col camper è sempre il marinaio che rovina il porto
In risposta al messaggio di ezio55 del 16/12/2018 alle 09:58:11Da quando non passi al P Prader ?
Buon giorno a tutti, sono un camperista Meranese e mi spiace vedere determinati comportamenti. Il piazzale Prader non è vietato ai camperisti, anche se gli stalli sarebbero per le auto, ma vengono tollerati, certo, nelparcheggiare ci vuole educazione, in questo periodo è aperto il parcheggio vicino al lido, più comodo e pratico. Se ci comportiamo da incivili non è un bel vedere, non lamentiamoci poi delle conseguenze, il brutto è che ci si rimette tutti… Buone feste.
In risposta al messaggio di salito del 16/12/2018 alle 11:31:38Questo fine settimana non sono passato e devo dirti che non sapevo del divieto…, ma l'altro fine settimana i camper c'erano eccome…
Da quando non passi al P Prader ? io quasi tutti i giorni . Hanno messo tabelle che li dal...del 09 fino al...del 04 (?)05 (?).vietato ai camper in alternativa c'è quello del Lido ( ora piscina chiusa) con, per l occasione, uno stallo sopra due normali. Oggi non ci sono camper ma l altro we c'erano c'era pure il solito D esagerato con container ,tipo naja su autocarro 4x6 . venerdi', sulla strada, un modesto unimog ...c'è ancora oggi.
In risposta al messaggio di ezio55 del 16/12/2018 alle 18:50:19...le tabelle ...sono state messe.ottobre
Questo fine settimana non sono passato e devo dirti che non sapevo del divieto…, ma l'altro fine settimana i camper c'erano eccome… Saluti.