In risposta al messaggio di maxime del 17/02/2022 alle 19:05:08Il park tronchetto è sempre lo stesso, molto caro (ma comodo) mi sembra 43e 24h con corrente. No cs. È un po triste perché è un solo spiazzo di cemento, ma per una notte direi che va bene.
so che l'argomento è già stato trattato abbondamente ma volevo un consiglio per la sosta con arrivo domani sera e ripartenza sabato pomeriggio...vale la pena il Tronchetto ?...so che c'erano dei lavori in corso, sono terminati ? il parcheggio camper ha sempre acqua e corrente ? alternative...grazie Siamo in 3 adulti ... Grazie mille Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 17/02/2022 alle 19:05:08I lavori che stanno facendo sono per una stazione dei carabinieri (ormai finita) e un paio di hotel (ancora da iniziare) ma per il resto l area parcheggio auto/furgoni/camper è la stessa.
so che l'argomento è già stato trattato abbondamente ma volevo un consiglio per la sosta con arrivo domani sera e ripartenza sabato pomeriggio...vale la pena il Tronchetto ?...so che c'erano dei lavori in corso, sono terminati ? il parcheggio camper ha sempre acqua e corrente ? alternative...grazie Siamo in 3 adulti ... Grazie mille Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 18/02/2022 alle 08:28:11Quando mia figlia frequentava l'università a Venezia sono sempre e solo
grazie per le info... E' vero che è un po' caro ma se non si superano le 24 ore e quindi 43€ ci si può anche stare...e così dovrei fare io ...è solo una toccata e fuga per mia figlia che vuol vedere il carnevale.A parte che essendo in 3 adulti, non so poi se davvero è più caro rispetto ad altre soluzioni, oltretutto paragonato al fatto che non servono mezzi pubblici per andare in centro a Venezia visto che sei già sul posto...io ho provato a vedere anche altre soluzioni: - area sosta camper Venezia ovest: sosta 20€ + 2€ per attacco luce, quindi 22€/24 ore al quale vanno sommati circa 7,5 €/a persona per il treno di superficie che porta da Mira a Venezia che sommati per 3 fanno 22,5€ ...per un totale x 24 ore di 44,5 € ; - area sosta San Giuliano : se non sbaglio 18€ + 4 € per allaccio luce quindi anche qui 22€/24 ore ai quali vanno aggiunti i biglietti bus urbabo per A/R che non so quanto costano ma presumo almeno 3€-4€ a persona e quindi si va per un totale x 24 ore di 31/34€ / 24 ore ed effettivamente sarebbe forse quello più conveniente ... - lasciamo perdere i campeggi che in 3 persone sballano... Massimo
andato qui
dove all'esterno parte l'autobus che porta a Piazzale Roma in 10 minuti con biglietti acquistati alla reception.In risposta al messaggio di maxime del 18/02/2022 alle 08:28:11I biglietti bus costano 1,5e a persona solo andata. Dal tronchetto arrivare a p.roma quindi all ingresso della città sono 15m a piedi o tramite trenino people mover 1,5e a persona solo andata.
grazie per le info... E' vero che è un po' caro ma se non si superano le 24 ore e quindi 43€ ci si può anche stare...e così dovrei fare io ...è solo una toccata e fuga per mia figlia che vuol vedere il carnevale.A parte che essendo in 3 adulti, non so poi se davvero è più caro rispetto ad altre soluzioni, oltretutto paragonato al fatto che non servono mezzi pubblici per andare in centro a Venezia visto che sei già sul posto...io ho provato a vedere anche altre soluzioni: - area sosta camper Venezia ovest: sosta 20€ + 2€ per attacco luce, quindi 22€/24 ore al quale vanno sommati circa 7,5 €/a persona per il treno di superficie che porta da Mira a Venezia che sommati per 3 fanno 22,5€ ...per un totale x 24 ore di 44,5 € ; - area sosta San Giuliano : se non sbaglio 18€ + 4 € per allaccio luce quindi anche qui 22€/24 ore ai quali vanno aggiunti i biglietti bus urbabo per A/R che non so quanto costano ma presumo almeno 3€-4€ a persona e quindi si va per un totale x 24 ore di 31/34€ / 24 ore ed effettivamente sarebbe forse quello più conveniente ... - lasciamo perdere i campeggi che in 3 persone sballano... Massimo
In risposta al messaggio di av59 del 30/03/2022 alle 22:44:47
Per visitare Venezia migliore soluzione per me : sosta gratuita parcheggio area sosta Treviso - treno Treviso Venezia ogni 15-20 min durata 15 minuti e sei a piazzale Roma costo pochi euro a persona per il treno in piu vedi Treviso che non è male
In risposta al messaggio di alexf del 31/03/2022 alle 15:18:23infatti situazione identica
Stesso parere ma cambiando il nome della città: Padova!
In risposta al messaggio di Lotus76 del 01/04/2022 alle 07:55:03Quindi 22 e non 43 euro?
bah, personalmente venerdì scorso sono arrivato al tronchetto verso le 22. sabato ho visitato Venezia e sono rientrato in camper alle 19, piuttosto stanco. Prima di cenare ci siamo spostati a Mira (perchè volevamo visitarequalche villa lì attorno). All'uscita dal tronchetto ho pagato il posteggio € 22 (tariffa per 24h) con uso corrente e acqua (no scarico). Sinceramente mi sono trovato bene. Se si va alla ricerca del risparmio ad ogni costo è ovvio che le soluzioni si trovano, ma se qualcuno ha voglia di farsi una giornata a venezia il tronchetto è senza dubbio la soluzione migliore.
In risposta al messaggio di masivo del 01/04/2022 alle 13:39:05
Quindi 22 e non 43 euro?
https://www.interparkingitalia....
In risposta al messaggio di masivo del 01/04/2022 alle 13:39:05mah, sono rimasto stupito anch'io, visto che normalmente pagavo € 43, però in realtà hanno cambiato le tariffe (da pollo non ho pensato di fare una foto) e all'uscita ho avuto la piacevole sorpresa di aver pagato € 22
Quindi 22 e non 43 euro?
In risposta al messaggio di Lotus76 del 01/04/2022 alle 15:38:01Se è come dici te allora per 22e è sicuramente conveniente. Speriamo si siano resi conto che 43e erano fin troppo per quello che offre quel parcheggio. Bene a sapersi
mah, sono rimasto stupito anch'io, visto che normalmente pagavo € 43, però in realtà hanno cambiato le tariffe (da pollo non ho pensato di fare una foto) e all'uscita ho avuto la piacevole sorpresa di aver pagato €22 Vado a venezia al tronchetto almeno 2 volte all'anno, e questa è la prima volta che ho trovato un prezzo così basso! Spulciando sul sito ho trovato questo. Magari non hanno riaggiornato i sistemi...
In risposta al messaggio di salito del 01/04/2022 alle 18:15:58Finché non ci saranno i pienoni va bene anche la tariffa bassa.
come si puo leggere in alcuni link nel 2021 avevano livellato al prezzo auto ... probabilmente non lo hanno più aggiornato
In risposta al messaggio di Lotus76 del 01/04/2022 alle 07:55:03Sto scrivendo dal Tronchetto: uso corrente? Vi posso assicurare che non c’è e che non è mai esistita. Pregherei di recensire con esperienze personali, non per sentito dire/immaginato/forse ero da un’altra parte
bah, personalmente venerdì scorso sono arrivato al tronchetto verso le 22. sabato ho visitato Venezia e sono rientrato in camper alle 19, piuttosto stanco. Prima di cenare ci siamo spostati a Mira (perchè volevamo visitarequalche villa lì attorno). All'uscita dal tronchetto ho pagato il posteggio € 22 (tariffa per 24h) con uso corrente e acqua (no scarico). Sinceramente mi sono trovato bene. Se si va alla ricerca del risparmio ad ogni costo è ovvio che le soluzioni si trovano, ma se qualcuno ha voglia di farsi una giornata a venezia il tronchetto è senza dubbio la soluzione migliore.