In risposta al messaggio di korsara del 03/11/2022 alle 15:55:01occiooccio a quelli in salita ...
Certo che ognuno fa quello che vuole, il forum è creato anche per dare consigli da parte di chi da 30 anni valuta pro e contro di un eventuale parcheggio nella città lagunare, mi permetto di farlo abitando a due passi da Venezia. Ps : sono 22 i minuti a piedi dal Park Tronchetto a Piazzale Roma (8 circa dei quali in salita). Stefano
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/11/2022 alle 17:53:40recensioni di agisto 2022 dicono 22€
Ma alla fine 43 o 22?
In risposta al messaggio di salito del 03/11/2022 alle 18:41:50Sicuramente passa per auto, anzi mi è capitato più spesso di dover convincere addetti vari che è un autocaravan, ma pensavo che così facendo mi sarei ritrovato in una zona di sole auto potenzialmente con maggior movimento e minor privacy, ma forse non ce questa distinzione, io sono sempre andato al Camping Venezia quindi non ne so nulla.
recensioni di agisto 2022 dicono 22€ ma il tuo veicolo non riesci a farlo passare per auto ?
In risposta al messaggio di salito del 03/11/2022 alle 18:41:50Sono stata al tronchetto la scorsa settimana, la tariffa dei camper è stata equiparata a quella delle auto. Confermo che sono 22 euro per 24 ore ma hanno tolto tutte le colonnine della corrente.
recensioni di agisto 2022 dicono 22€ ma il tuo veicolo non riesci a farlo passare per auto ?
In risposta al messaggio di fraorz del 03/11/2022 alle 19:22:56Ah adesso ho capito e i bagni ci sono?
Sono stata al tronchetto la scorsa settimana, la tariffa dei camper è stata equiparata a quella delle auto. Confermo che sono 22 euro per 24 ore ma hanno tolto tutte le colonnine della corrente. Io da anni vado almeno duevolte all'anno in questo parcheggio con il camper e spessissimo arrivo a Piazza San Marco a piedi con una bellissima passeggiata. Il prezzo per 24 ore di abbonamento dei vaporetti è di € 25 e per 48 ore è di € 35
In risposta al messaggio di fraorz del 03/11/2022 alle 19:22:56Da qualche giorno non vedo più camper e stanno facendo dei lavori.
Sono stata al tronchetto la scorsa settimana, la tariffa dei camper è stata equiparata a quella delle auto. Confermo che sono 22 euro per 24 ore ma hanno tolto tutte le colonnine della corrente. Io da anni vado almeno duevolte all'anno in questo parcheggio con il camper e spessissimo arrivo a Piazza San Marco a piedi con una bellissima passeggiata. Il prezzo per 24 ore di abbonamento dei vaporetti è di € 25 e per 48 ore è di € 35
In risposta al messaggio di Man84 del 08/11/2022 alle 12:36:09grazie delle info...se puoi tienici informati in quanto con la nuova tariffa è molto allettante sostare al Tronchetto ....
Da qualche giorno non vedo più camper e stanno facendo dei lavori. non ho capito se è stata chiusa temporaneamente o per sempre. tutto il terreno davanti è stato comperato e stanno già iniziando un maga hotel. Non so se è stata venduta anche l area camper o la stanno solo facendo nuova.
In risposta al messaggio di maxime del 08/11/2022 alle 12:58:10Al momento confermo.
grazie delle info...se puoi tienici informati in quanto con la nuova tariffa è molto allettante sostare al Tronchetto .... Massimo
https://www.google.com/amp/s/ww...
https://www.tronchettoparking.i...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/12/2022 alle 14:56:10Peccato....siamo tornati a 43 € ogni 24 ore e non è poco...
per quel che può valere dal sito si evincerebbe che il pagamento di €22 è stato a una misura provvisoria adesso si è tornati a due modalità di pagamento regolate sulle prime 12 ore e poi su ogni dodici successive ben più onerose per i camper
In risposta al messaggio di maxime del 23/12/2022 alle 14:59:36R
Peccato....siamo tornati a 43 € ogni 24 ore e non è poco... Massimo