info@boveperugia.it
In risposta al messaggio di liubavand del 09/05/2017 alle 12:28:04
Grazie....no infatti la mia richiesta non è stata chiara ...l'area bove l ho trovata subito come soluzione facendo una piccola ricerca ma mi piacerebbe sapere se c'è qualche parcheggio o altro dove sostare in libera (non amo molto le AA) ho letto zona Stadio ... chi la conosce può dirmi se è tranquilla e come si collega al centro? Grazie
Ciao si come ti diceva gio-nanni il parcheggio di pian di massiano è adiacente allo stadio di Perugia. Lì c'è la stazione del minimetro che ti porta direttamente in centro. Ciao Luigi
In risposta al messaggio di liubavand del 09/05/2017 alle 12:13:22
ciao a tutti domenica vorrei partecipare alla gara Grifonissima 2017 che si svolge a Perugia...partenza da piazza IV Novembre chi mi può consigliare un parcheggio o comunque la sosta più vicina al centro? Grazie Mirko
Sicuramente il Bove, ci siamo trovati benissimo.
In risposta al messaggio di liubavand del 09/05/2017 alle 14:27:12
grazie tante siete tutti molto gentili...a buon rendere (info per zona Macerata/Marche quando volete...)
Confermo quanto gia' detto per Il Bove. Abbiamo sostato li' una notte il mese scorso. Ci siamo trovati molto bene. Siamo andati in centro a piedi (pero' e' lunga) poi siamo tornati con il bus.
In risposta al messaggio di Pinsero del 09/05/2017 alle 19:11:51
Ciao liubavand, anche io sono di Perugia i consigli che ti hanno dato sono ottimi però se vuoi stare tranquillo potrai sostare nel parcheggio del supermecato PAM di s. marco, zona molto tranquilla in prima periferia ma servitamolto bene dagli autobus. IO abito li sopra, sei a due km dal centro, ci vai di corsa così fai riscaldamento. Buon divertimento e goditi le bellezze della mia città Roberto
Ciao condivido la tua scelta aggiungendo che li intorno puo trovare :edicola, supermercato gelateria, pizzeria ,giardinetti per portare eventuali animali al seguito a"passeggiare"