In risposta al messaggio di fratetoc del 03/03/2022 alle 02:25:35Ciao,
Ciao amici ! Qualcuno sa dirmi se l’area attrezzata al Torrione Fodesta è aperta ? Ma è vero poi che la Domenica chiude ? Sarebbe troppo ridicolo ! Ale Elnagh King
In risposta al messaggio di fd3x del 03/03/2022 alle 07:48:38Chiamato, mi hanno detto che "la sbarra è rotta, stiamo aspettando il pezzo di ricambio..."; a parte la scusa ridicola, ho letto su vari forum e app di sosta che è solo una delle tante balle che sparano dal 2018 (DUEMILADICIOTTO !!) per tenerla chiusa.
Ciao, non l'ho mai utilizzata. Bisognerebbe telefonare e verificarne la fruibilità...
In risposta al messaggio di fratetoc del 04/03/2022 alle 12:10:11Ciao, ma tu di dove sei?
Chiamato, mi hanno detto che la sbarra è rotta, stiamo aspettando il pezzo di ricambio...; a parte la scusa ridicola, ho letto su vari forum e app di sosta che è solo una delle tante balle che sparano dal 2018 (DUEMILADICIOTTO !!) per tenerla chiusa. Gia mandata mail di chiarimenti allo IAT di Piacenza, ora attendo risposta... Non ho parole.
In risposta al messaggio di fratetoc del 04/03/2022 alle 12:10:11Ah bravo
Chiamato, mi hanno detto che la sbarra è rotta, stiamo aspettando il pezzo di ricambio...; a parte la scusa ridicola, ho letto su vari forum e app di sosta che è solo una delle tante balle che sparano dal 2018 (DUEMILADICIOTTO !!) per tenerla chiusa. Gia mandata mail di chiarimenti allo IAT di Piacenza, ora attendo risposta... Non ho parole.
In risposta al messaggio di bimox del 04/03/2022 alle 12:12:07Ciao noi siamo di Varese, volevamo semplicemente farci un weekend in una città non troppo lontana che non avevamo mai visto e che sembra carina.
Ciao, ma tu di dove sei? ...e poi sarei curioso di sapere se cerchi info sull'area perche' vuoi visitare la citta'...