In risposta al messaggio di polis del 14/10/2021 alle 11:54:44Sì, nell'area scoperta del parcheggio di Molino Dorino entri senza problema: verificato che il limite max è 4 metri. Buon pomeriggio da Vittorio.
infatti mi preoccupava l'altezza, avendo visto che era coperto, proviamo a vedere anche vicino alla polizia
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/10/2021 alle 15:49:05si,non dobbiamo rimanere a dormire, solo un paio d'ore, tu dove hai parcheggiato? grazie
Avevo capito che ci si voleva solo parcheggiare un paio d'ore. Se l'intenzione rimane quella, da quello che avevo visto io, sempre con la sbarra e il guardiano, in Duomo ci si arriva a piedi. Non so se ci può dormire, quelloa cui lo avevo consigliato non mi ha mai detto se ci è andato (ogni tanto su COL succede ). Ma io ho l'abitudine di cercare di arrivare vicino a dove voglio andare prima di decidere di fermarmi lontano per poi riavvicinarmi con i mezzi o in bici.
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/10/2021 alle 15:49:05non conoscendo la zona, non so dove sia vicino al tribunale
Avevo capito che ci si voleva solo parcheggiare un paio d'ore. Se l'intenzione rimane quella, da quello che avevo visto io, sempre con la sbarra e il guardiano, in Duomo ci si arriva a piedi. Non so se ci può dormire, quelloa cui lo avevo consigliato non mi ha mai detto se ci è andato (ogni tanto su COL succede ). Ma io ho l'abitudine di cercare di arrivare vicino a dove voglio andare prima di decidere di fermarmi lontano per poi riavvicinarmi con i mezzi o in bici.
In risposta al messaggio di salito del 14/10/2021 alle 17:41:10quindi pensi che il parcheggio al molino, possa non essere sicuro?
Città come Milano posteggio solo se presidiato recintato .Sulle striscie blu paghi uguale Quelle gratis ...gratis se nessuno si interessa del camper... troppa gente... Sono arrivato in bici fino in piazza Duomo ,mi preoccupavodelle eventuali rotaie dei tram ...niente in confronto ai piastroni dissasati sconnessi ...ho capito perche i Raider viaggiano su bici con gomme fat ...
In risposta al messaggio di polis del 14/10/2021 alle 17:53:40Quello con la sbarra è dall’altra parte del centro.
non conoscendo la zona, non so dove sia vicino al tribunale, se per caso hai un indirizzo
https://goo.gl/maps/vapTEFsQfqD...
In risposta al messaggio di salito del 14/10/2021 alle 17:41:10Beh, dai, non è che Milano sia governata da bande di delinquenti, suvvia!
Città come Milano posteggio solo se presidiato recintato .Sulle striscie blu paghi uguale Quelle gratis ...gratis se nessuno si interessa del camper... troppa gente... Sono arrivato in bici fino in piazza Duomo ,mi preoccupavodelle eventuali rotaie dei tram ...niente in confronto ai piastroni dissasati sconnessi ...ho capito perche i Raider viaggiano su bici con gomme fat ...
In risposta al messaggio di chorus del 15/10/2021 alle 09:50:51Questione di statistica. Merano ha 40k abitanti. Mi sa che ci sono più auto parcheggiate fuori nel solo mio quartiere. Si, un paio di volte all'anno vedo dei vetri per terra... forse siamo alla pari se in tutto l'anno in tutta Merano non rompono neanche un vetro.. boh
Beh, dai, non è che Milano sia governata da bande di delinquenti, suvvia!
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/10/2021 alle 10:08:23Sono intervenuto per dire che a Milano, la situazione sicurezza in genere, non mi sembra preoccupante (ma questa, naturalmente, è una mia personale impressione).
Questione di statistica. Merano ha 40k abitanti. Mi sa che ci sono più auto parcheggiate fuori nel solo mio quartiere. Si, un paio di volte all'anno vedo dei vetri per terra... forse siamo alla pari se in tutto l'anno in tutta Merano non rompono neanche un vetro.. boh
http://www.podereronchetto.it/
- 3468155538, "In risposta al messaggio di giorgioste del 15/10/2021 alle 14:56:22Infatti, ho vissuto vicino a Piazzale Loreto per sei anni, auto sempre parcheggiata in strada, mai successo nulla.
Al solito non ci si capisce, ma: - le tariffe dei parcheggi blu non sono quelli che dici - se vuoi starci un paio d'ore, paghi per un paio d'ore, non per tutto il giorno - se per andare in centro devi prendere i mezzi, sono4€ a persona (a meno che non vai e torni senza fermarti) poi ognuno decide, a me ad esempio spiace di più buttare via il tempo che non (forse) risparmiare tre o quattro euro, ma non mi scandalizzo se qualcuno preferisce la tranquillità di lasciarlo nell'AA. Ma forse è ancora più sicuro andarci in treno... Riguardo alle statistiche è indubbio che in un paesotto sperduto tra le montagne rubino meno auto che non in una grande città, neanche da parlarne, ma se hai quella paura non andarci neanche... sai quanta gente viene borseggiata sui mezzi? Le tue statistiche lasciano il tempo che trovano, altrimenti a noi che lasciamo l'auto parcheggiata per strada tutte le notti dovremmo comprarne una nuova ogni settimana. Invece non conto neanche un finestrino rotto.