In risposta al messaggio di Karbon17 del 02/06/2021 alle 20:34:13Ciao, appena tornato da area sosta sul Lago Sirio, l'unica in zona. Ombregiatissima. Attorno solo natura... Ivrea vicinissima. Nel complesso se ti serve un'area dove spulciare il veicolo ti direi che è l'ideale. Forse troppe zanzare che però non mi hanno minimamente punto... Mah, saranno maschi...
Ciao a tutti, sabato mi consegnano il nuovo furgonato e volevo prendere confidenza trascorrendo 3 giorni in Piemonte, cortesemente qualcuno può suggerirmi un campeggio o area di sosta per trascorrere in totale relax questoperiodo per poi partire a fine mese per le lunghe vacanze avendo preso confidenza con il mezzo e verificato che tutto funziona correttamente; sono graditi anche consigli gastronomici grazie
In risposta al messaggio di Karbon17 del 03/06/2021 alle 09:26:24Sembra una bella situazione. Alla fine te la copio io l'idea
Grazie Carlo ma sono incompatibile con le zanzare ed anche se il camper ha le zanzariere vorrei trascorrere il più possibile all'aperto ed ho trovato Area Camper Varisella in Valle di Lanzo a pochi km da Venaria così vado a visitarla
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di fd3x del 03/06/2021 alle 09:35:54ho telefonato al gestore, persona gentilissima e cordiale, per sincerarmi dell'apertura che mi ha confermato, si può arrivare a qualsiasi ora ma lui c'è solo di pomeriggio prezzo 10€ a notte + 3€ se ci i vuole allacciare al 230V, noi ci saremo settimana prossima da martedì a giovedì salvo inconvenienti di consegna del nuovo mezzo e della situazione meteorologica, se ci incontriamo sarebbe piacevole
Sembra una bella situazione. Alla fine te la copio io l'idea
In risposta al messaggio di Karbon17 del 03/06/2021 alle 14:24:05sarebbe carino incontrarsi, anche se credo che per quei giorni mi è difficile... Però, mai dire mai
ho telefonato al gestore, persona gentilissima e cordiale, per sincerarmi dell'apertura che mi ha confermato, si può arrivare a qualsiasi ora ma lui c'è solo di pomeriggio prezzo 10€ a notte + 3€ se ci i vuole allacciareal 230V, noi ci saremo settimana prossima da martedì a giovedì salvo inconvenienti di consegna del nuovo mezzo e della situazione meteorologica, se ci incontriamo sarebbe piacevole ciao
In risposta al messaggio di Karbon17 del 03/06/2021 alle 14:24:05dovrei esserci io martedi. vado alle terre ballerine
ho telefonato al gestore, persona gentilissima e cordiale, per sincerarmi dell'apertura che mi ha confermato, si può arrivare a qualsiasi ora ma lui c'è solo di pomeriggio prezzo 10€ a notte + 3€ se ci i vuole allacciareal 230V, noi ci saremo settimana prossima da martedì a giovedì salvo inconvenienti di consegna del nuovo mezzo e della situazione meteorologica, se ci incontriamo sarebbe piacevole ciao
https://it.wikipedia.org/wiki/M...
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/06/2021 alle 08:32:42Ciao, cortesemente potresti specificarmi il o i motivi per cui "non mi passerebbe mai per la testa di passare un we a Varisella" non vorrei ritrovarmi in situazioni spiacevoli, grazie
Come tutte le cose vicino a casa (ci sono giusto passato l'al*****ri), non mi passerebbe mai per la testa di passare un we a Varisella. Purtruttavia comprendendo che a volte è la differenza ad avere valore, vi segnalo ilmonte musinè C3%A8 Di cui già abbiamo parlato quest'inverno sul topic parallelo. Trovo la parte mitologica particolarmente irritante, in quanto frutto dello sciacallaggio di personaggi disonesti che si sono costruiti la loro piccola fortuna sulla creduloneria della gente. E' ben vero però che malgrado i continui incendi dolosi, è una vera chicca naturalistica, una montagna pelata sopratutto per le sue origini geologiche.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/06/2021 alle 09:02:20No, assolutamente nessun problema di sicurezza a me noto ! E' che è un posto identico a casa mia senza le cose che mediamente mi interessano (piste ciclabili, passeggiate in montagna,etc ...), e ovviamente non vado in camper a 15 km da casa.
Ciao, cortesemente potresti specificarmi il o i motivi per cui non mi passerebbe mai per la testa di passare un we a Varisella non vorrei ritrovarmi in situazioni spiacevoli, grazie
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/06/2021 alle 12:14:54grazie Dani per le preziose informazioni
No, assolutamente nessun problema di sicurezza a me noto ! E' che è un posto identico a casa mia senza le cose che mediamente mi interessano (piste ciclabili, passeggiate in montagna,etc ...), e ovviamente non vado in campera 15 km da casa. A proposito di AA carine vicine a casa, c'è anche quella dei laghi di Avigliana, nuova, ma sicuramente affollata e con tanta gente nel we. Però puoi farti la semiclcalbile della valle molto bella, anche se con qualche rara auto. Ho visto molta gente anche nella AA di Chianocco, e li si può fare il sentiero degli orridi con il magnifico orrido di Chianocco (chiuso ma puoi osservarlo dall'alto) e di Foresto. Molti vanno anche a Villa Fioccardo, ma a meno che non sei un camminatore o appassionato di ebike e vai a visitarti tutte le certose abbandonate, è un posto magnifico ma con pochi stimoli. Tieni conto che Varisella, questi posti e Susa non tutti a pochi km di distanza, per cui con 3-4 giorni puoi spostarti e vederli tutti. tutti i posti che cito sono segnalati nella sezione sosta di camperonline (non del forum, del sito)
In risposta al messaggio di Karbon17 del 05/06/2021 alle 08:48:12Villar Focchiardo
Ciao abbiamo deciso per Villa Fioccardo
In risposta al messaggio di Karbon17 del 05/06/2021 alle 08:48:12Se non ho sbagliato a fare la ricerca su questo sito l'area risulta chiusa comunque se sei andato fammi sapere, sarei interessato a questa zona.
Ciao abbiamo deciso per Villa Fioccardo
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 06/06/2021 alle 18:36:45no non dirmelo, ci vado domani ho provato a telefonare ma non risponde nessuno
Se non ho sbagliato a fare la ricerca su questo sito l'area risulta chiusa comunque se sei andato fammi sapere, sarei interessato a questa zona. Grazie
In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/06/2021 alle 19:36:46Al massimo puoi fermarti a Avigliana AA tutta in automatico, direi non proprio semplice ma...ci sono riuscito io penso sia alla portata di tutti, puoi fare il giro dei laghi in bici e salire in camper alla Sacra di San Michele
no non dirmelo, ci vado domani ho provato a telefonare ma non risponde nessuno
In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/06/2021 alle 20:12:52Regola numero 1
grazie amici per le segnalazioni domani vedremo dove fermarci
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 06/06/2021 alle 20:24:40ti stimo e ti incoraggio ciao
Regola numero 1 l'importante è andare Regola numero 2 Non dimenticare la Regola numero 1