In risposta al messaggio di asia01 del 21/01/2020 alle 21:11:15Io ora sono a Pinzolo
salve non ho trovato notizie recenti con il “cerca”, devo portare mia figlia a sciare questo w.e. a Pinzolo, non sono pratico della zona, di solito vado in Alto Adige, dove posso fermarmi con camper? Libera o campeggio non mi interessa, purché sia comodo per impianti. Grazie in anticipo a chi mi può dare consigli. Luca
In risposta al messaggio di Armando del 21/01/2020 alle 22:51:12Grazie mille, te ne sarei grato, conto di arrivare venerdì sera dopo cena, spero di trovare un buco.
Io ora sono a Pinzolo Di solito i camper di sciatori sostano in un prato contiguo al parcheggio che c'è di fronte agli impianti, che invece è precluso con le solite sbarre a 2 m. Ci sono in zona punti migliori per sostare ma questo è molto vicino. Se vuoi, domani prima di salire faccio una foto e la appiccico qui. Un po' di pubblicità .. (Foto di stamattina)
In risposta al messaggio di Armando del 22/01/2020 alle 13:57:26Perfetto grazie ancora! Sei stato gentilissimo, arriverò venerdì sera dopo cena, quindi giro a sx prima del park grande e poi lo trovo sulla dx. Venerdì notte e sabato mattina mettono acqua mista neve, quindi dici che li si trasforma in un fangaio?
In alto vedi le coordinate, anche se può bastare l'immagine e il segnaposto rosso NB nel parcheggio auto qui appare un capannone, è quello che mettono in settembre x una sagra locale Ciao
In risposta al messaggio di Armando del 22/01/2020 alle 14:23:25Adesso 3b meteo mette solo nuvoloso e niente precipitazioni, meglio così
Si, ho visto il meteo , dipende da quanta ne viene, ma non mi pare preveda gran che, dovrebbe tenere. Magari parcheggia in lieve discesa e già girato verso l'uscita.
In risposta al messaggio di Armando del 22/01/2020 alle 22:30:06a te e grazie ancora
Domani sera scendo nella bassa, grazie per l'offerta comunque e buon WE
In risposta al messaggio di asia01 del 23/01/2020 alle 08:03:50Ciao, qualcuno sa se in questo periodo c'è la sbarra sotto 2,20m nel parcheggio di Pinzolo dove ci sono gli impianti di risalita? grazie
a te e grazie ancora
In risposta al messaggio di ovsp84 del 08/01/2025 alle 11:07:51Si, l'ho vista passando di lì i giorni scorsi
Ciao, qualcuno sa se in questo periodo c'è la sbarra sotto 2,20m nel parcheggio di Pinzolo dove ci sono gli impianti di risalita? grazie
In risposta al messaggio di Armando del 08/01/2025 alle 13:45:55che peccato .. dove si può sostare in libera non troppo lontano dalla paetenza seggiovia?
Si, l'ho vista passando di lì i giorni scorsi
In risposta al messaggio di ovsp84 del 08/01/2025 alle 14:14:51ne più ne meno dove si parcheggiava 5 anni fa
che peccato .. dove si può sostare in libera non troppo lontano dalla paetenza seggiovia?
In risposta al messaggio di pischellino del 08/01/2025 alle 14:47:28Vicino al ponte, dici? Quest'estate non era praticabile x lavori lungo il torrente, non so ora. Rimane "il pantano" o un parcheggio a metà dei due. Poi altri parcheggi ma più lontani
ne più ne meno dove si parcheggiava 5 anni fa è un prato, sei in libera se c'è bagnato è un pantano però sei vicino agli impianti vicino al torrente c'è altra possibilità di sostare in libera in un parcheggio, ma sei lontano dagli impianti
In risposta al messaggio di Armando del 08/01/2025 alle 16:35:18il "pantano" non promette bene dal nome :-)
Vicino al ponte, dici? Quest'estate non era praticabile x lavori lungo il torrente, non so ora. Rimane il pantano o un parcheggio a metà dei due. Poi altri parcheggi ma più lontani
In risposta al messaggio di ovsp84 del 09/01/2025 alle 10:43:26L'ho chiamato così perché era stato usato questo termine più indietro nel thread. Vedo sempre auto e camper parcheggiati lì, comunque.
il pantano non promette bene dal nome :-) Altrimenti potrei abbassarmi a Giustino ed utilizzare skibus?
In risposta al messaggio di Armando del 09/01/2025 alle 17:27:35gli impianti della Tulot sono fermi.
L'ho chiamato così perché era stato usato questo termine più indietro nel thread. Vedo sempre auto e camper parcheggiati lì, comunque. Piuttosto che a Giustino andrei a Pinzolo nel parcheggio della Biblioteca oppure inquello sull'angolo tra via Roma e viale V.Veneto: a meno che non abbiano attivato le sbarre ora .. prima di Natale non c'erano. Però non so bene come sia per lo skybus .. io dal paese sono sempre andato all'impianto a piedi. Oppure arriva a Carisolo, subito dopo il ponte sulla destra e poi più vicino al fiume. Non si è lontanissimi dall'impianto del Dos. O anche presso la Tulot, salendo poi sulle piste da lì Ti segnalo che se n'è parlato in altro thread in sezione Viaggi Italia, con titolo Sciare a M. di Campiglio Pensi di salire questo WE?