In risposta al messaggio di Willy93 del 04/10/2017 alle 20:30:20Canazei, ma non so se il tennis invernale sia attivo, nel senso che non mi ricordo se montano i palloni. Cmq hai tutto nel raggio di 300 mt
E naturalmente il parcheggio per il camper. Cerco tutto questo per fare un paio di settimane bianche questo inverno. Naturalmente basta che le strutture siano a qualche chilometro, penso che trovare tutto assieme siadifficile, però se qualcuno mi può dare qualche aiuto. Per esempio un paio di anni fa in estate ho sostato a Riscone di Brunico e lì se in inverno coprono i campi da tennis ci sarebbe tutto quello che cerco. Va bene qualsiasi zona del nord Italia. Grazie a tutti Ciao William
In risposta al messaggio di pista74 del 05/10/2017 alle 06:56:39Ok grazie per il consiglio penso che inserirò Canazei nel mio itinerario anche perché è stata una delle mete del viaggio di nozze dei miei genitori nel 1990 e me ne parlano sempre con entusiasmo.
Canazei, ma non so se il tennis invernale sia attivo, nel senso che non mi ricordo se montano i palloni. Cmq hai tutto nel raggio di 300 mt
In risposta al messaggio di Willy93 del 04/10/2017 alle 20:30:20Livigno, Sestriere o in Francia più o meno ovunque...compreso la mitica Les deux Alpes
E naturalmente il parcheggio per il camper. Cerco tutto questo per fare un paio di settimane bianche questo inverno. Naturalmente basta che le strutture siano a qualche chilometro, penso che trovare tutto assieme siadifficile, però se qualcuno mi può dare qualche aiuto. Per esempio un paio di anni fa in estate ho sostato a Riscone di Brunico e lì se in inverno coprono i campi da tennis ci sarebbe tutto quello che cerco. Va bene qualsiasi zona del nord Italia. Grazie a tutti Ciao William