In risposta al messaggio di Tanin57 del 21/11/2022 alle 12:52:33Ciao, ad agosto ho visto parecchi camper nel posteggio di fronte al Cron4 (Im Gelände, 26, 39031 Riscone BZ). Non so dirti però se sia riservato a chi usufruisce delle piscine. A piedi si raggiunge facilmente la partenza degli impianti di risalita, oppure si può prendere l'autobus che ferma proprio davanti alla struttura.
C'erà già un argomento simile fermo dal 2017 e non sono riuscito a riaprire lì la mia richiesta. Chiedo a chi è della zona od è stato recentemente a Riscone alla partenza degli impianti per il Plan, se è ancora possibilesostare regolarmente per la notte ed eventualmente in quale parcheggio, sia a pagamento che free. Vorrei andare per il primo week end di dicembre. Sono consapevole che sarebbe solo parcheggio senza nessun servizio ed allaccio. Grazie a chi vorrà rispondere. Tanin57
In risposta al messaggio di Tanin57 del 21/11/2022 alle 12:52:33In estate è possibile. Non ho mai provato l'inverno
C'erà già un argomento simile fermo dal 2017 e non sono riuscito a riaprire lì la mia richiesta. Chiedo a chi è della zona od è stato recentemente a Riscone alla partenza degli impianti per il Plan, se è ancora possibilesostare regolarmente per la notte ed eventualmente in quale parcheggio, sia a pagamento che free. Vorrei andare per il primo week end di dicembre. Sono consapevole che sarebbe solo parcheggio senza nessun servizio ed allaccio. Grazie a chi vorrà rispondere. Tanin57
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di Duesogni del 24/11/2022 alle 19:03:24Nel parcheggio dl Cron4 si può stare anche senza usufruire degli impianti sportivi, non ci sono problemi per i camper, addirittura quest'estate ho visto anche delle caravan.
Ciao, ad agosto ho visto parecchi camper nel posteggio di fronte al Cron4 (Im Gelände, 26, 39031 Riscone BZ). Non so dirti però se sia riservato a chi usufruisce delle piscine. A piedi si raggiunge facilmente la partenza degli impianti di risalita, oppure si può prendere l'autobus che ferma proprio davanti alla struttura. Ciao Laura