In risposta al messaggio di gangan76 del 12/01/2022 alle 20:31:12Si
Ciao,dovrei andare questo week end al Comincino, il parcheggio per camper è sempre quello sulla sinistra in fondo? SO o un po' di anni che non frequento.
In risposta al messaggio di Wede del 05/01/2022 alle 22:02:55Ciao! So che è passato più di un anno ma mi trovo anch'io di fronte a questo dilemma, vorrei fare un we sul cimone in camper, pensavo di arrivare al parcheggio al Lago della Ninfa nella serata di venerdì, c'è il rischio di trovare chiuso l'accesso con la sbarra?
Ciao!a Ricordo che per andare a Passo del Lupo o Lago della Ninfa ad un certo punto si deve pagare un pedaggio: ma se passo su quella strada dopo le 20 riesco a passare o trovo una sbarra abbassata?
In risposta al messaggio di Wede del 05/01/2022 alle 22:02:55Non c'e' piu' il pedaggio, si paga alle macchinette nei parcheggi (6€ al giorno se non ricordo male)
Ciao!a Ricordo che per andare a Passo del Lupo o Lago della Ninfa ad un certo punto si deve pagare un pedaggio: ma se passo su quella strada dopo le 20 riesco a passare o trovo una sbarra abbassata?
In risposta al messaggio di rascel del 14/02/2023 alle 15:18:52Quindi la sera si può passare e liberi ed arrivare al lago della Ninfa o Passo del Lupo?
Non c'e' piu' il pedaggio, si paga alle macchinette nei parcheggi (6€ al giorno se non ricordo male)
In risposta al messaggio di Grinza del 14/02/2023 alle 16:57:02si
Quindi la sera si può passare e liberi ed arrivare al lago della Ninfa o Passo del Lupo?
In risposta al messaggio di rascel del 15/02/2023 alle 11:17:31
si