In risposta al messaggio di alessia1974 del 15/01/2019 alle 08:37:52Un pò più in su, sul passo del Tonale, c'è una nuova ed accogliente AA con tutti i servizi e bagni, vicina al paese e a 150 metri dagli impianti di risalita.
Ciao, vorremmo andare a sciare a ponte di legno e ci servirebbero indicazioni dove è possibile fermarsi la notte con il camper per essere comodi poi al mattino x andare agli impianti, visto che abbiamo 2 bambini, grazie a tutti
In risposta al messaggio di alessia1974 del 15/01/2019 alle 16:39:02Consiglio anch'io di fermarti direttamente in Tonale, sei a pochi mt dalle piste da sci.
Area paradiso, giusto? Grazie gentilissimo, ciao buona giornata
In risposta al messaggio di gieffe del 17/01/2019 alle 23:26:21Perdonami ma non sono affatto d'accordo.
C'è da dire che su al passo del Tonale quando hai finito di sciare non c'è nulla, solo alberghi e qualche negozietto. E fa freddo. Giù a Ponte di Legno invece c'è il paese molto carino con piscina, cinema, bar, ristorantiecc. Una volta si poteva stare almeno per il giorno nel parcheggio proprio di fronte agli impianti di Ponte, ci sono le sbarre ma chiuse solo in altissima stagione. Ma è un po' di anni che non ci andiamo per cui non sono info aggiornate.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/01/2019 alle 08:19:34Io sono stato nei due posti di estate, e se forse è stato troppo caustico il commento sul Tonale, debbo dire che per il dopo sci in effetti PdL sembra più promettente. Va anche detto che la differenza di Temperatura non è banale. Tuttavia al Tonale non ho visto gente che si suicida per la strada per la tristezza.
Perdonami ma non sono affatto d'accordo. Tra i paesi di montagna, ne ho visti più di qualcuno, quello sul passo del Tonale l'ho trovato abbastanza dotato. A Ponte di Legno non ci sono mai stato quindi mi è impossibile fareun confronto, sul passo non ricordo di aver visto dei cinema ma bar, ristoranti e negozi ce ne sono. Ho notato alcuni camper piazzati nel parcheggio gratuito davanti agli impianti di risalita, oggi non so se la situazione è cambiata ma avendo una AA così ben attrezzata non mi sorge nemmeno il dubbio
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/01/2019 alle 10:16:46L'appunto più grande che potrei muovere al passo è sulle piste da sci.
Io sono stato nei due posti di estate, e se forse è stato troppo caustico il commento sul Tonale, debbo dire che per il dopo sci in effetti PdL sembra più promettente. Va anche detto che la differenza di Temperatura non è banale. Tuttavia al Tonale non ho visto gente che si suicida per la strada per la tristezza.