In risposta al messaggio di ginger2006 del 02/12/2018 alle 16:58:45Carissimi, e aree descrite su "sosta" le ze praticissime, comode (quando ghe ze da caminar, el masimo ze come dal vostro palazeto delo sport al ponte sul canal entrando da Mattarello. Belle e custodie e cò tuti i comforts ! Auguri e bon viajo ! Alpinalf
Buongiorno, io e mio marito vorremmo trascorrere 3 giorni in Umbria. Vorremmo andare a Gubbio Spoleto e Spello. Partiremmo da Trento giovedi 6 verso sera. Qualcuno mi può dare qualche dritta? Grazie mille e auguri di buone feste a tutti ginger2006
In risposta al messaggio di Gasoline del 03/12/2018 alle 10:18:19grazie
C'è una bellissima e comoda area di sosta vicino il centro. Non ne ricordo il nome, ma è quella gestita dal locale Club dei camperisti di Gubbio. Bella anche Spoleto e Spello. Sarà una gita molto interessante. Ci sonostato circa 3 anni fa. Consiglio personale: eviterei di visitare queste località, proprio in occasioni nelle quali è previsto un sovraffollamento di gente.
C'è una bellissima e comoda area di sosta vicino il centro. Non ne ricordo il nome, ma è quella gestita dal locale Club dei camperisti di Gubbio. Bella anche Spoleto e Spello. Sarà una gita molto interessante. Ci sonostato circa 3 anni fa. Consiglio personale: eviterei di visitare queste località, proprio in occasioni nelle quali è previsto un sovraffollamento di gente.