In risposta al messaggio di schiuma del 10/10/2023 alle 10:31:07il primo è un parcheggio su asfalto, il secondo una vera area di sosta, con servizi.
Buongiorno, volendo sostare 2 o tre giorni a Napoli nei giorni del prossimo ponte di Ognissanti, ho individuato due aree di sosta, ovvero: - Parcheggio IPM - Parco dei Camaldoli qualcuno è già stato e mi può consigliarel'una o l'altra, considerando che non ho grandi pretese di corrente e ci dobbiamo necessariamente muovere con i mezzi pubblici. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di ariaaperta del 28/10/2023 alle 13:47:47"mi ha chiamato un signore che con la sua auto ci ha portati dove dovevamo andare"
Camaldoli quando ci sono stato ho chiesto al gestore mi ha chiamato un signore che con la sua auto ci ha portati dove dovevamo andare una volta terminata la visita gli abbiamo telefonato e ci è venuto a prendere il tutto molto comodo e x pochi euro prova a chiedere
In risposta al messaggio di Antopat del 14/11/2023 alle 16:46:16Si se la chiedi ti rilascia fattura!
mi ha chiamato un signore che con la sua auto ci ha portati dove dovevamo andare Immagino che vi abbia anche rilasciato regolare fattura... Ops, scusa, dimenticavo che probabilmente è esente fattura!
In risposta al messaggio di Antopat del 14/11/2023 alle 16:46:16Perché il servizio navetta a pagamento di qualsiasi campeggio ha mai rilasciato fattura?
mi ha chiamato un signore che con la sua auto ci ha portati dove dovevamo andare Immagino che vi abbia anche rilasciato regolare fattura... Ops, scusa, dimenticavo che probabilmente è esente fattura!