In risposta al messaggio di tandy64 del 23/04/2018 alle 12:04:06Ciao, vado a memoria xké son passati un po di anni, per Lucca sotto le mura ce n'era una, Pisa la prima volta avevo parcheggiato nel parcheggio dello stadio, la seconda volta in un parcheggio sempre li vicino, per Siena purtroppo non mi ricordo più dove lo avevo messo...
Per il ponte del primo maggio vorrei visitare Lucca Pisa e Siena. Mi consigliate aree di sosta per pernottare e visitare le rispettive località .Grazie.
In risposta al messaggio di tandy64 del 23/04/2018 alle 12:04:06Ciao! A Siena noi siamo stati all' agriturismo il Sambuco, che pur non essendo vicinissimo al centro, offre servizio navetta. I posti però non sono tanti ed eventualmente conviene chiamare per info e prenotazioni. Per il resto ha tutto quello che serve, anche docce calde e servizi.
Per il ponte del primo maggio vorrei visitare Lucca Pisa e Siena. Mi consigliate aree di sosta per pernottare e visitare le rispettive località .Grazie.
In risposta al messaggio di tandy64 del 23/04/2018 alle 12:04:06A Pisa c'è un ottima area sosta gestita dall'associazione camperisti pisani, ci vado almeno una volta l'anno. Costa 12€ a notte senza elettricità, con le bici (ma anche a piedi) in poco tempo sei in centro. Si trova in Via Di Pratale, ci sono parecchie indicazioni in città per raggiungerla .