In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 07/09/2021 alle 10:08:24Di giorno se trovi in posteggio
Salve a tutti... la prossima settimana vorrei andare con il mio v.r. in Croazia esattamente a porec... Un consiglio dove parcheggiare? Grazie NIKI
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 07/09/2021 alle 10:08:24Ciao. Roberto di Verona. Mi trovo a Porec nel camping Zelena Laguna. Bellissimo, curato, ordinato e pulito. Si trova a sud della città, troverai le indicazioni. La struttura è estesa su una posizione meravigliosa, mare cristallino. Tariffe molto contenute. Ci sono spazi dedicati alla zona libera, si paga ancora meno. Supermarket, ristoranti all'.interno...Roberto
Salve a tutti... la prossima settimana vorrei andare con il mio v.r. in Croazia esattamente a porec... Un consiglio dove parcheggiare? Grazie NIKI
In risposta al messaggio di salito del 10/09/2021 alle 04:23:38come la Toscana o le Marche e meno del sud della Francia. Non ha importanza se uno è vaccinato
Ultimissima notizia ' Beroš: «Croazia in rosso? Colpa dei no vax» Autore: - Settembre 9, 2021 ' Dichiarata zona rossa dall' agenzia sanitaria europea
In risposta al messaggio di Groningen del 11/09/2021 alle 22:11:21Ciao. Considerando la sua posizione geografica, l'organizzazione, l'ordine,la pulizia, la disponibilità degli addetti, a mio avviso, è il migliore campeggio europeo.Mare cristallino. Gastronomia squisita. Roberto
Zelena Laguna da che lo conosco, primi anni 2000, è sempre saturoperò alla fine un buco lo rimediano (quasi) sempre. Per le piazzole migliori, quelle all'ombra degradanti verso il mare e in prima fila, se le prenotano daun anno all'altro sempre gli stessi, difficile beccarle. È un pò che non ci vado, ma vedo qui che il gradimento, e conseguente affollamento, è sempre lo stesso.
In risposta al messaggio di GmbK927 del 12/09/2021 alle 08:43:04Ciao, è effettivamente molto buono, io mi sono trovato sempre benissimo, e poi c'è una magnífica ciclabile lungo costa fino a Porec, che corre in mezzo alla pineta, bella da fare e da fermarsi. Ci arrivai dopo la delusione di un grande camping a Rovigno dove andavamo prima, venticinquemila spine infilate nella stessa colonnina, attacchi fai da te su ciabatte volanti, mai vista una roba simile, poi quando mi cambiarono zitti zitti la piazzola concordata per far posto a un tedesco ammanicatissimo arrivato dopo di me li mandai più o meno gentilmente a quel paese. Sto parlando di vent'anni fa, magari si saranno evoluti nel frattempo. Zelena invece era già ottimo allora.
Ciao. Considerando la sua posizione geografica, l'organizzazione, l'ordine,la pulizia, la disponibilità degli addetti, a mio avviso, è il migliore campeggio europeo.Mare cristallino. Gastronomia squisita. Roberto
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 10/09/2021 alle 20:52:59Allora.. appena tornato da porec... A parte in qualche negozio... Nessuno in giro con la mascherina... Quasi quasi mi vergognavo io ad averla... Comunque.. ho trovato in parcheggio quasi in centro.. vicino allo stadio 120 cune al giorno... Circa14 €... Presente la colonnina della corrente... Perfetto per visitare la città.. circa 10 Min a piedi dal centro... Grazie a tutti..
Che vuol dire ... Che non ci posso andare?
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 07/09/2021 alle 10:08:24Solitamente per la notte devi trovare camping o aree sosta, tieni presente che inizia la stagione della "Bora" che porta frescotto e temporali, alternati a tempo bello ma non più di 17-20°. Alpinalf