CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Porto cesareo camping: consigli...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
diozeus
diozeus
24/01/2012 43
Inserito il 10/02/2012 alle: 17:37:31
Buongiorno a tutti, sto guardandomi in giro per organizzare le prossime vacanze estive, ho trovato il camping porto cesareo, dal sito sembrerebbe un bel posto, pero' ho letto in giro alcune recensioni negative sul campeggio; qualcuno che ci e' stato mi può aiutare? In particolare mi interessa distanza dal mare e dal contro abitato, oltre che pulizia e servizi del campeggio. Grazie ....
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 10/02/2012 alle: 17:46:18
Il camping si trova a 500 - 600 metri da Torre Lapillo,fattibile in bici,poichè pianeggiante.( No di notte,strada non illuminata e auto che corrono ).Il mare davanti è roccioso,se pero' hai voglia di camminare o pedalare,ci sono molte calette bellissime ( fattibile anche con un bambino ).La navetta ti porta alla spiaggia lunghissima e con mare stupendo.Il campeggio anche ad Agosto è vivibile,si estende verso la campagna ed è ventilato.Pulizia dei servizi ok.Se vuoi altre info chiedi pure.ciao
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 10/02/2012 alle: 18:46:28
E l'agricampeggio Le Radici[?][?] Noi ci siamo trovati stramagnificamente. www.agricampeggioleradici.it/ Ciao
18
bigi giuseppe
bigi giuseppe
07/08/2007 145
Inserito il 10/02/2012 alle: 18:47:50
Ciao, ci sono stato ad agosto 2 anni fa, sinceramente a primo impatto non mi è piaciuto. Le piazzole sono sotto a dei pergolati, grandi ma dei pergolati ( modello rimessaggio ). Le docce per inciviltà degli ospiti erano sempre agibili la metà, 2 rotte e due funzionanti, sia per gli uomini sia per le donne. La piscina torbida e il divieto di transito delle auto sulla strada ghiaiosa nelle ore diurne inesistente, con conseguente impolveramento generale, tavola e pasta comprese. Punti positivi: mare roccioso a 300 metri, Torre Lapillo a 500 metri, raggiungibile in bici, anche se la strada è pericolosa. Navetta per Punta Prosciutto comodissima ogni 10-15 minuti, personale disponibilissimo, fermata della linea bus per Porto Cesareo nel parcheggio antistante al campeggio, poi da Porto Cesareo, bus per Gallipoli e Lecce. Animazione discreta ma cordiale e piacevole.Fontanelle di acqua dolce (non desalinizzata ) frequenti nei vialetti. Conclusioni, il mare sia vicino che by navetta, eccezzionali, campeggio decoroso, sia nella pulizia che nella sistemazione. ( A Pes*****se il campeggio era molto peggio sia nei servizi che nella pulizia )Vicinanza a centri abitati, utile e comoda. Contrariamente alla prima impressione che ne avevo avuto, mi sento di consigliare questo campeggio. Se occorrono altre info chiedi pure.
14
monydick
monydick
27/02/2011 124
Inserito il 10/02/2012 alle: 21:09:17
Ci siamo stati 2 anni fa e se pensi di recarti ad agosto te lo sconsiglio vivamente. Non è nulla di eccezionale ma nel complesso ok, a parte le docce che di tanto in tanto non funzionavano. Torno a ripetere agosto off-limits, navetta per Punta Prosciutto da sgomitare per il ritorno, mare splendido ma super affollato. Noi ci recavamo in bici per la spesa a circa 300 mt ma la strada è molto pericolosa. Bellissimi posti, ma da fuori stagione Monica Vivi e lascia vivere

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
Kitab69
Kitab69
15/10/2011 135
Inserito il 10/02/2012 alle: 22:20:58
Prova anche qui: [url] http://www.torrecastiglione.it/home.php E' un buon campeggio ed ha l'accesso diretto al mare. Ad agosto c'è la fila fuori. Ciao
13
diozeus
diozeus
24/01/2012 43
Inserito il 11/02/2012 alle: 13:59:24
Grazie a tutti per le risposte, come periodo pensavo ultima settimana di agosto e prima di settembre... Mi sto guardando in giro, perché vorrei andare in un campeggio che si trovi vicino ad un centro abitato, da bambino era stato alla baia di manacore, ma se non ricordo male era distante dal centro abitato... Ciauz...
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 12/02/2012 alle: 11:48:26
Ciao, i campeggi che ho visto in zona citata sono abbastanza isolati dai centri abitati, forse meglio il camping Bellariva, baia di Peschici, direttamente sulla spiaggia e con navetta che ti porta su a Peschici la sera per passeggiata. Oppure il Riva d'Ugento, direttamente sulla spiaggia, anche questo però lontano dal centro abitato. Comunque io con un bimbo piccolo preferirei non prendere navette per la spiaggia con la calura d'agosto...
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 12/02/2012 alle: 13:05:23
se vai in quel periodo io sinceramente ti consiglio il riva di ugento, direttamente sul mare, se vuoi fi l'escursione in barca con la navetta che ti viene a prendere direttamente al campeggio, linea bus che puoi abdare sia a santa maria di leuca sia a gallipoli e fino a lecce, e poi sei alle maldive d'italia, se invece vai sull'adriatico poco prima di otranto ti consiglio area di sosta i faraglioni a torre sant'andrea se vai su viaggi in italia ho messe alcune foto, io al riva di ugento sono stato sempre a luglio e trovato sempre benissimo, ad agosto è un caos, ma a fine mese problemi non ne trovi, sempre che non hai animali al seguito perchè non sono accettati, ciao se servono altre informazioni sono a disposizione. CARMINE
13
diozeus
diozeus
24/01/2012 43
Inserito il 14/02/2012 alle: 21:39:23
Grazie a tutti per le ulteriori risposte,.... Ho dato un occhio al riva d'ugento, mi sembra buono.... ... Se ne riparla tra qualche (6) mese.... Comunque mi sono chiarito le idee.... Meno male che c'è il forum[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link