CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Porto San Giorgio / Lido di Fermo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 22/06/2010 alle: 20:41:01
Salve a tutti, qualcuno ha notizie da darmi sul campeggio La Capannina a Porto San Giorgio oppure mi puo' consigliare un campeggio a Lido di Fermo ? Grazie, saluti a tutti !
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 22/06/2010 alle: 23:36:37
Proprio attaccato a Lido di Fermo trovi Porto Sant Elpidio e li c'e' il camping www.villaggiolemimose.iid="red">. io, anche se sono stato solo 3 gg, ne sono rimasto soddisfatto.
16
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 24/06/2010 alle: 20:45:17
Cerchi proprio un campeggio? Altrimenti ti consiglio l'AA ONDA VERDE a Lido San Tommaso di Fermo. Ben curata, fronte mare, servizi per lavare le stoviglie, docce calde e fredde ma non ci sono le toilette. Ovviamente c'è il carico scarico per il camper e fontanelle tra le piazzole per caricare il camper d'acqua senza spostarlo. La zona è tranquilla e ottima se non ti piace la confusione. Ciao.
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 24/06/2010 alle: 22:54:06
altra AA nelle vicinanze: Area Camper 2004 a Marina Palmense ciao e buoni Km.
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 24/06/2010 alle: 23:00:23
quote:Risposta al messaggio di Tizzi65 inserito in data 22/06/2010  20:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> son stato in bungalow lo scorso anno a fine agosto-inizio settembre. di camper ne è entrato uno per 2 o 3 giorni.l'area è sotto un enorme rete ombreggiante e in piazzola c'è un lavandino e se non ho visto male c'è lo scarico delle grigie. c'è la piscina. a noi non è piaciuto molto.neanche il paese non mi piace. girando in bici ho visto un area in un paese vicino ottima,su prato,con piante;credo sia quella che l'amico sopra ti consiglia.
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 25/06/2010 alle: 18:30:53
Grazie per le vs risposte ! Dobbiamo necessariamente scegliere il campeggio poichè andremo in vacanza con dei ns amici che alloggeranno in bungalow o mobil home, percio' la comoda area di sosta non è contemplata. Ci hanno proposto il villaggio La Capannina ma nel forum non ho trovato nessuna notizia su questo campeggio che, a quanto pare, non è nemmeno eccezionale. Chiedo percio', se avete qualche notizia in merito, consiglio su campeggi a Lido di Fermo. Grazie ancora a tutti[:)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/06/2010 alle: 09:03:50
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 24/06/2010  20:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, mi sapresti dare qualche indicazione in più su questa area di sosta? Grazie Simone.
19
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 26/06/2010 alle: 21:33:51
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/06/2010  09:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao io vivo a porto san giorgio e il camping la capannina l'ho visitato per degli amici che devono venire...ha solo 15 piazzole e tutte dotate di carico scarico lavandino. poi c'e' la piscina ed è distante circa 2 km dal centro e duecento metri dalla spiaggia attrezzata piu vicina, se non sbaglio c'è anche il servizio navetta. il paese e spettacolare e in estate ancor di piu, non capisco come si fa a dire il contrario di entrambe le cose. i costi mi sembra sullae 40 euro al giorno. per me è ok.. tra l'altro il camping ha anche il sito web!seconda alternativa area sosta onda verde posta a nord di porto san giorgio quindi sempre a 2 km dal centro paese e si trova in localita lido di fermo che d'estate è pieno di attrazioni. davanti l'area di sosta ci sono innumerevoli stabilenti balneari, forse i migliori e la spiaggia e bellissima.. se si ha la bici diventa bellissimo perchè entrambi i posti sono in pianura e si visitano benissimo...ciao sergio
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 26/06/2010 alle: 23:23:42
Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 26/06/2010  21:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i][/quote] Grazie delle informazioni Superbrigghe ! Visto che sei della zona e mi hai citato Lido di Fermo come una località vivace, approfitto per chiederti se conosci il campeggio Boomerang proprio a Lido di Fermo, anche questa struttura non ci sembra male. Immagino che anche qui' il mare non sia subito profondo. Grazie comunque a tutti [:)]
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 27/06/2010 alle: 00:49:11
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 24/06/2010  20:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami, sicuramente ci sarai stato in un periodo fantastico, quindi ne conservi un buon ricordo, io descrivo il mio, l'area è fronte strada e non fronte mare alle spalle hai la ferrovia e non è sorvegliata ci sono stato in luglio di due anni fà e sono avvenuti diversi furti, il massimo si raggiunge con il titolare prepotente e cafone.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/06/2010 alle: 10:41:01
quote:Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 26/06/2010  21:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la risposta, sai quanto costa l'area di sosta onda verde, e se in genere si trova posto o è superaffollata? Ciao Simone.
19
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 27/06/2010 alle: 18:45:03
io a porto san giorgio non ci sono passato, ma ci vivo e l'area sosta onda verde ora sembra di fargli pubbicità ma non è cosi è secondo me un'ottima area di sosta ben curata e il proprietario per quanto io ci abbia colloquiato insieme ai miei amici camperisti di passaggio non è sembrato male. sul posto vi è anche la possibiltà di ricevere le bombole a richiesta confermo che alle sue spalle vi è la ferrovia (unico neo per me a causa del passaggio notturno dei treni) e davanti attraversando una strada larga 5 metri inizia la spiaggia, sia libera che attrezzata.. il prezzo per chi interessa è 18 euro. è sempre piena specie i fine settimana e credo faccia prenotare qualche gg. prima. a pochi passi ci sono anche ristorante e con una bicicletta si raggiunge porto san giorgio che d'estate è veramente una chicca. qualsiasi info anche su dove andare a mangiare ad esempio non esitate...camping boomerang se non erro si trova un paio di 100 mt piu a nord. spiaggia e fondale uguale basso. attraversi la strada e ti dovresti trovare lo stabilimento "ONDINA"... ottima pizza e stabilimento

Modificato da Superbrigghe75 il 27/06/2010 alle 18:50:44
16
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 28/06/2010 alle: 15:14:28
Quoto quanto detto precedentemente sull'AA di Lido di Fermo "ONDA VERDE". Voglio dire che condivido sia gli aspetti positivi che negativi (tranne la cafonaggine del proprietario, anche perchè i proprietari sono due fratelli e non mi sembrano cafoni ma solo precisi nel far rispettare il regolamento). Comunque a giugno si paga nel weekend 15 euro a notte, a luglio 18 nel weekend e 15 nei feriali e ad agosto 18 tutti i giorni. Per l'amico ludwing (? spero aver scritto bene) proprio attacata all'ONDAVERDE c'è il camping VALENTINA (quindi i tuoi amici potrebbere sostare li e te nell'AA) che è dotato di case mobili e boungalof. Dopo il Camping Valentina, proprio a confine in direzione sud c'è il camping TRE ARCHI. In direzione nord alla fine del lungo mare a circa 300 metri c'è il camping BOOMERANG. Tutti campeggi frequentatissimi e normali nei prezzi. Con le bici si raggiunge, tramite pista ciclabile, sia Porto San Giorgio che Porto S. Elpidio. La sera ci sono corse dei bus per Fermo dove nel sabato i negozi sono sempre aperti. Il posto lo conosco bene perchè abitando a Foligno ci vado spesso nei fine settimana. Se intendi arrivare dal Venerdì al Sabato ti conviene prenotare in quanto i camperisti Maceratesi e limitrofi raggiungono questa AA nei WEND. I campeggi li trovi tutti su internet e accettano anche i camper. Per quanto riguarda la ferrovia vicina all'AA, per evitare di sentire i treni la notte basta che ti collochi al centro dell'AA. Allo stesso tempo non ti mettere vicino alla strada in quanto sentiresti le auto e i passanti sul lungomare.Quindi se prenoterai fatti lasciare le piazzole centrali (ad es. la c7/c8/c9 o la d7/d8/d9 o la e7/e8/e9 ecc...). Poi del resto non capisco...si preferisce sostare in prossimità di strade affolate ed inquinate che stare vicino alla ferrovia dove passa un treno ogni tanto che non inquina...ma? Sarò di parte visto che sono ferroviere...ciaoooo.
16
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 28/06/2010 alle: 15:16:29
Dimenticavo sono stati fatti recenti lavori di recinzione che hanno evitato l'ingresso ad estranei e quindi possibili furti. Ciao.
16
aadry
aadry
05/06/2009 103
Inserito il 22/08/2010 alle: 16:31:36
Sono tre anni che frequento questa area di sosta. Anche quest'anno ad agosto ho trascorso 3 settimane. Dal mio punto di vista la vedo in continuo peggioramento. Il regolamento che trovi all'entrata e sulle porte delle docce non è molto rispettato ed in ogni caso nessuno della direzione la fa rispettare,(è vietato avere fornelli eterni,stendere stuoie,legare corde tra 2 piante però molti non lo rispettano e nessuno interviene) ci sono troppi cani che disturbano e diversi di questi senza guinzaglio fanno i propri bisogni sotto i camper. I gestori sono interessati solo a mio parere di sostituire l'equipaggio che lascia l'area con un altro in modo da non perdere neanche un'ora di parcheggio. Spero che questo mio scritto serva ai gestori a far tornare l'area come era negli anni passati. Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link