In risposta al messaggio di pontini del 11/04/2021 alle 19:00:41c'è un post nella sezione estero.
Ho letto su un altro sito che il Portogallo ha modificato il codice della strada vietando la sosta libera ai camper sul territorio nazionale dando come motivazione la pandemia del corona virus. La decorrenza dovrebbe esserea partire da fine Aprile del 2021 Le contravvenzioni sembrerebbero salate, dicono che le sanzioni arrivano fino a € 450.00. Quindi soste solo su aree dedicate e campeggi. Qualcuno ha notizie più precise in merito? Stefano
In risposta al messaggio di ledzep del 12/04/2021 alle 10:22:18che passano mesi accampati sulle spiagge e nei parchi naturali...con relativi indecenti e indegni scarichi selvaggi
c'è un post nella sezione estero. Non penso che la motivazione sia la pandemia, sarebbe ridicolo vietare le soste solitarie per obbligare tutti a stare vicini nei luoghi autorizzati. La motivazione vera sono i surfisti e i pensionati che passano mesi accampati sulle spiagge e nei parchi naturali. Praticamente dei residenti senza residenza.
In risposta al messaggio di pontini del 11/04/2021 alle 19:00:41Se ne sta già parlando da tempo qui
Ho letto su un altro sito che il Portogallo ha modificato il codice della strada vietando la sosta libera ai camper sul territorio nazionale dando come motivazione la pandemia del corona virus. La decorrenza dovrebbe esserea partire da fine Aprile del 2021 Le contravvenzioni sembrerebbero salate, dicono che le sanzioni arrivano fino a € 450.00. Quindi soste solo su aree dedicate e campeggi. Qualcuno ha notizie più precise in merito? Stefano
https://forum.camperonline.it/v...