In risposta al messaggio di MobilFede del 11/07/2023 alle 11:23:41
ciao a tutti nel primo week end di agosto (purtoppo ferie forzate in agosto :-() mi trovo ad attraversare l'italia direzione puglia (dove sono già organizzato) ma avendo due bimbi piccoli a bordo e arrivando da Genovavolevo fare una tappa di una notte in zona Ancona avete qualche suggerimento? ovviamente i campeggi molto difficile che abbiano spazio per una notte per cui cercavo qualche area dove fermarmi che magari mi desse anche modo di vedere qualcosa nei dintorni grazie mille!
In risposta al messaggio di Giovanni del 11/07/2023 alle 12:26:30grazie mille me lo segno! mi vanno benissimo anche aree a pagamento :-)
Ho chiesto al mio amico di Ancona. In questa città non ci sono problemi di sosta per i camper. Sono però parcheggi a pagamento. Lui mi consiglia la Frazione di Posatora dove c'è un'area attrezzata a pagamento ma di fronte,gratuitamente, sono presenti numerosi camper e, sempre a Posatora, in posizione panoramica, un altro parcheggio gratuito riservato ai camper. Bus frequenti lì di fronte. Giovanni
In risposta al messaggio di costantino64 del 12/07/2023 alle 15:52:02Hai ragione, a cosa servono
non capisco quale sia il problema per fermarsi una notte, a cosa servono i campeggi e aree di sosta per qualche ora??