In risposta al messaggio di Grinza del 08/06/2017 alle 21:07:04
Area di sosta Lido di Camaiore, carico scarico e corrente, mare a poche centinaia di metri esselunga anche. Parcheggio a Viareggio presso il palasport zona darsena
Avevo visto anche io...anche se per 20 euro a notte, quasi quasi vado in un campeggio.......
In risposta al messaggio di gringo64 del 11/06/2017 alle 09:27:31
a marina di pisa area di sosta su erba vicino al porto € 12 a rosignano area di parcheggio riservata gratis vicino al porto alla mazzanta area di sosta all'ingresso del paese €. 10 a marina di bibbona vicino al mare zona luna park parcheggio gratis a donoratico vicino alla spiaggia parcheggio gratis a san vincenzo dopo la coop parcheggio gratis gringo
Guarda che a Marina di Bibbona, di Donoratico e San Vincenzo dal 1 giugno sono a pagamento ...so che a Marina di Bibbona costa 4.00 euro/gg per gli altri, alcuni camperisti, mi hanno detto di aver pagato ma non ricordo quanto.
In risposta al messaggio di Magnum30g del 11/06/2017 alle 20:48:29
All'AAdel lido di Camaiore occhio,per un solo minuto di ritardo ti rubanoaltri € 20,il camper che mi precedeva aveva bloccata la macchina per effettuare il pagamento,una volta sbloccata dopo ripetuti tentativi al momentodel mio turno non c'è stato verso se volevo uscire dovevo pagare per altre 24h(€20) o buttare giù la sbarra,appena di fianco invece,c'è un parcheggio,credo per auto,ma in 2 notti ho visto che almeno la metà erano camper,gratis ovviamente. Jack 1971
Certo gratis che la sera vengono con la cassetta zitti zitti a scaricare, come i peggiori accattoni....😡 Con conseguente aumento dell'area di sosta, ma loro sono furbi non pagano nulla...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2017 alle 22:02:09
Certo gratis che la sera vengono con la cassetta zitti zitti a scaricare, come i peggiori accattoni....😡 Con conseguente aumento dell'area di sosta, ma loro sono furbi non pagano nulla... Quella dell'orario é vero e concordo che non va bene, lo feci presente anche al guardiano ma alzo gli occhi
Beh,se c'è l'area camper e non vogliono far pagare le auto nel parcheggio di fronte,non vedo come mai il comune non abbia ancora messo delle sbarre anticamper,non credo che a quel comune manchino le risorse