quote:Originally posted by aquilone> Consiglio molto utile........... se percorrete il vialetto posto davanti alla barriera di ingresso dell' area che porta al cortile dei palazzi addiacenti vi troverete sulle piste in meno di 1 minuto Ciao e buoni Km a tutti
Confermo, l'area comunale gratuita è sulle piste, ma i posti sono limitati. L'area attrezzata, è lontana dalle piste, c'è una salitina, che quando siamo andati noi era ghiacciata, il camper ha faticato un pò, slittava, non ci siamo fermati perchè era vuota, buia, e lontana dalle piste. Se poi nel frattempo, qualcosa è cambiato... Antonella >
quote:Originally posted by carolina> Ma cosa fare x sdebitarsi[:D][:D] 6 miticissima[8D][8D] questo post è da stampare[:p][:p] Ciao e grazie da Daniele
Per le bombole credo che puoi chiedere a "Pronto casa " al numero di tel. 0174-334248, ti conviene chiamare perchè non sono sicuro. N.B. mi dimenticavo di segnalare anche la presenza di una farmacia. Ciao e buoni Km a TUTTI >
quote:Originally posted by Gio75> Potremmo anche incontrarci in quel periodo per qualche giorno....... viaggio su un Laika ecovip 2i del 2000 con la scritta "caravan langhe " sulla mansarda e sono in compagnia delle mie 3 donne, moglie e figlie di 2 e 4 anni (carolina). In quel periodo sicuramente ci sarà affollamento ma l' area non è piccola , io personalmente non l'ho mai trovata completa
Buona serata, spero domani di trovare qualche nuova info. >