quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 27/02/2011 23:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 27/02/2011 23:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 27/02/2011 23:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dici tu, per un AA comoda, pulita, silenziosa, con 220V e con lo spazio per aprire il tendalino, pagherei max 25 Euro. Oltre questa cifra o campeggio "con tutti i comfort" o sosta libera. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 28/02/2011 00:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho detto max 25 Euro, ma ci rimango 24H e poi via. In Calabria, l'estate scorsa, le AA fronte mare le ho pagate min. 10 max. 16 Euro per 24H.[:p] (in alcune docce calde 50 Cent.- in altre 2 euro x 220V) Pulite, silenziose, con 220V, bagni, docce fredde e CS compresi nel prezzo. Dimenticavo 2 adulti e un bambino. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 28/02/2011 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se chiedo 25 euro a equipaggio giornaliere tutto compreso (tranne la navetta che farà pagare il biglietto) è un prezzo giusto? secondo me si...id="size2"> Se poi non vengono molti camper sapete dov'è "l'errore".
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 28/02/2011 12:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti spiegarti meglio ?
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 28/02/2011 12:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ok è chiaro... e ora mi è anche chiaro perchè alcune AA fanno pagare per esempio 10 euro piu' 1 euro a persona al giorno...perchè giustamente dipende anche dall' equipaggio:):) Grazie Marco mi sei stato piu' d' aiuto te con 4 parole che altri con un sacco di chiacchere :):)
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 28/02/2011 12:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto in precedenza, voi offrite molti servizi, ma chi frequenta le AA cerca il minimo ad un basso costo. I camper necessitano di CS e "non sempre" di 220V. (non sempre, perchè con il pannello solare si è autonomi anche in quello) Tutto il resto è extra, altrimenti pian piano diventa un campeggio. Se volete offrire dei servi extra per "attirare", non potete farli pagare anche a chi non interessano. Le docce, dove presenti, le ho sempre utilizzate, sia a pagamento che gratis. Avere un bel gruppo bagni-doccie dovrebbe essere un vanto per l'AA senza gravare più di tanto sui camperisti. Più i prezzi saranno "popolari", più l"AA sarà frequentata. Alla peggio il listino prezzi lo potete sempre aggiornare.[:)][:D][8D] P.s. Mi permetto di sottolineare il fatto che non essendo fronte mare, molti vi eviteranno solo per quel motivo. Avete presente andare al mare con bus navetta con bimbi piccoli?!? Se poi ci aggiungete il prezzo in linea con quelle direttamente sul mare! Dal mio punto di vista dovete offrire molto e con prezzi molto concorrenziali. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 28/02/2011 13:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm... evidentemente parliamo due lingue diverse e non riusciamo a capirci o sicuramente non riesco io a farmi capire da te:)
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 28/02/2011 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 28/02/2011 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 28/02/2011 12:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono completamente d'accordo. Per come la concepisco io, una AA è fatta di spazio per il camper (e non necessariamente per un tendalino), CS e allaccio di corrente opzionale (meglio se a monetine). Prezzo giusto, secondo me, 10 euro più la corrente a consumo o ore. Oltre a cio non si parla più di AA ma di campeggio.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/02/2011 15:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal mio personalissimo punto di vista, se non hai lo spazio per aprire il tendalino si tratta di parcheggioid="size2"> camper e non di AA. Per quello che riguarda il prezzo del Parcheggio con consumi ad ore o uso, sono della tua stessa idea. Saluti[;)]