CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Prima vacanza in camper. Conero.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 13:19:05
se volete fare sosta libera ,il conero rimane  il posto meno indicato tra  zone ztl , divieto assoluto di sosta libera su tutto il territorio con vigili sguinzagliati un po ovunque ,diciamo che  il Conero  se lo fanno pagare ...
ma mi rimane difficile credere che chi ama la sosta libera riesce poi a fare libera nei posti più ambiti sul nostro territorio nei periodi stagionali più intensi ... forse riesce a farla su un cucuzzulo di una montagna a fare l'eremita in assoluta solitudine laugh

Modificato da immortale1 il 23/08/2020 alle 13:24:24
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 17:17:03
In risposta al messaggio di palmenere del 19/08/2020 alle 19:20:14

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro. Assieme a mia moglie ed alle nostre due bambine ci accingiamo a fare l'esperienza della vacanza itinerante in camper: meta finale il monte Conero. Se qualcuno di voi c'è già stato o conosce
quelle zone ci potrebbe consigliare qualche area di sosta non troppo lontana dalle spiagge? E' necessario appoggiarsi a qualche camping? Qualche suggerimento?  Grazie in anticipo e buona strada a chi è in viaggio. Ciao.
...
Ciao, sono di Ancona e vado solitamente al mare a Portorecanati nord ( Scossicci ). Qualcuno prima di me ti ha indicato un parcheggio libero a ridosso della spiaggia libera . . .OK, ma soltanto di giorno! Proprio giorni fa ho preso una multa, che mi deve ancora arrivare, per averci dormito di notte, come ho sempre fatto da anni . . .sotto ferragosto fanno controlli che in altri periodi dell'anno non fanno! Ricordati che a Sirolo, dietro il cimitero, c'è un grande parcheggio a pagamento . . .16 euro x 24 ore . . .ti lasciano dormire anche la notte . . .con l'autobus a 100 metri puoi scendere nelle spiagge sotto monte . . .le più belle della riviera! Ciao
AldoM
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 19:15:49
In risposta al messaggio di AldoM del 23/08/2020 alle 17:17:03

Ciao, sono di Ancona e vado solitamente al mare a Portorecanati nord ( Scossicci ). Qualcuno prima di me ti ha indicato un parcheggio libero a ridosso della spiaggia libera . . .OK, ma soltanto di giorno! Proprio giorni fa
ho preso una multa, che mi deve ancora arrivare, per averci dormito di notte, come ho sempre fatto da anni . . .sotto ferragosto fanno controlli che in altri periodi dell'anno non fanno! Ricordati che a Sirolo, dietro il cimitero, c'è un grande parcheggio a pagamento . . .16 euro x 24 ore . . .ti lasciano dormire anche la notte . . .con l'autobus a 100 metri puoi scendere nelle spiagge sotto monte . . .le più belle della riviera! Ciao
...
in quel enorme parcheggio fronte  spiaggia libera  ci vado spesso ma mai in agosto perchè fioccano multe a rimanerci di notte per dormire ,mentre giugno, luglio e settembre mai avuto multe ,   la notte  per  non prendere multe  basta spostarsi sulla strada dove sbocca l'ingresso del parcheggio wink
poi credo sia la stessa area sosta camper li vicino a pressare la municipale per fare multe a chi dorme in quel parcheggio ...
a numana  in centro per arrivare alla    spiaggia  libera    ,si può parcheggiare al parcheggio  piazzale adriatico 3 euro per tutto il giorno o  verso l'interno gratuitamente  nella zona residenziale circondato dalle  case ,lato parco  wink

Modificato da immortale1 il 23/08/2020 alle 20:21:20
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2020 alle: 15:25:44
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/08/2020 alle 13:19:05

se volete fare sosta libera ,il conero rimane  il posto meno indicato tra  zone ztl , divieto assoluto di sosta libera su tutto il territorio con vigili sguinzagliati un po ovunque ,diciamo che  il Conero  se lo fanno
pagare ... ma mi rimane difficile credere che chi ama la sosta libera riesce poi a fare libera nei posti più ambiti sul nostro territorio nei periodi stagionali più intensi ... forse riesce a farla su un cucuzzulo di una montagna a fare l'eremita in assoluta solitudine 
...
Esatto . . .i 20 giorni di ferragosto sono micidiali per andare in giro . . specialmente in zone gettonate come ormai a anni è la riviera del Conero . . .in tutto il comune di Portorecanati vige il divieto di campeggio . . e per la polizia urbana di questo comune pernottare nel camper significa fare campeggio . . .si, ho visto che i camper che pernottavano in quel parcheggio erano tutti in strada, nelle immediate adiacenze dell'accesso . . .mah, io ho parlato con la vigilessa che a mezzanotte mi ha contravvenzionato . . .il giorno dopo, perchè a quell'ora si è ben guardata dal bussare . . .mi avrebbe dovuto permettere di andare via . . .guai dare una divisa ad una donna! angry
AldoM
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Previous Next
8
FabyAle
FabyAle
09/07/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2020 alle: 09:38:06
In risposta al messaggio di palmenere del 19/08/2020 alle 19:20:14

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro. Assieme a mia moglie ed alle nostre due bambine ci accingiamo a fare l'esperienza della vacanza itinerante in camper: meta finale il monte Conero. Se qualcuno di voi c'è già stato o conosce
quelle zone ci potrebbe consigliare qualche area di sosta non troppo lontana dalle spiagge? E' necessario appoggiarsi a qualche camping? Qualche suggerimento?  Grazie in anticipo e buona strada a chi è in viaggio. Ciao.
...
Noi l'anno scorso siamo stati al campeggio Bellamare a porto recanati, molto tranquillo, a pochi km dal paese, pulito e ben servito. 
Dal campeggio si accede direttamente alla spiaggia libera. Per noi che siamo amanti della vacanza itinerante,ma preferiamo sostare nei campeggi per i servizi che offrono, è stato l'ideale per qualche notte. Viaggiamo sempre a settembre per cui i campeggi non sono mai affollati e si sta molto bene, poi secondo me è tutta questione di gusto personale, inutile incaponirsi su queste questioni...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link