Ciao, ti incollo qui quanto scritto in topic analogo solo pochi giornio fa:
Anni e anni fa ho soggiornato presso il Camping internazionale Manacore e siamo stati bene (da pugliese, non vado dove il mare non è ALMENO a livello di Polignano/Monopoli).
So che il mese dopo l'ultima volta che ci siamo stati (avevamo l'abitudine di partire, fermarci qualche giorno al mare con quelli che allora erano i bambini e poi andavamo su verso nord) ha subito gravi danni per via di un'alluvione.
Non ho più avuto motivo di tornare per cui non ti so dire.
In ogni caso, in quella zona (lato a nord del Gargano) il mare da Rodi a Vieste non teme rivali e di camping ne trovi.
Ricordo che la spiaggia era così "profonda" e il mare iniziava a diventare profondo cosi tanto lontano, che io mi mettevo sulla sdraio in battigia e lasciavo i bambini liberi di giocare senza avere nessun tipo di preoccupazione.
Lasciavamo giochi, sedie, salvagenti legati all'ombrellone e abbiamo sempre ritrovato tutto.
Ristorante/Pizzeria/market/pescheria/bazar/animazione/anfiteatro presenti.
Pullman da/per vieste/Peschici.
Sei in una cala (sono tutte cale una affiancata all'altra) per cui hai la sabbia all'interno e gli scogli a dividere (see google maps/hearth).
Personalmente non prenderei in considerazione la parte sud del gargano.
Da quando lasci l'autostrada devi calcolare un paio d'ore di strada non particolarmente simpatica, ma bellissima.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2023 Fiat Ducato 2.2/140 6D/final