In risposta al messaggio di Groningen del 03/08/2024 alle 11:05:16Dalla app non mi dà alcun messaggio, solo che non fa la ricerca sulle località e anche se si inseriscono località in cronologia non dà l'indicazione delle soste, ho visto che invece dal sito dà l'indicazione che dici tu
Si , e quando si apre Park 4night ti dovrebbe apparire un avviso dove dicono che sono work in progress.
In risposta al messaggio di ledzep del 03/08/2024 alle 12:09:09
hanno problemi al server. Usa intanto iOverlander
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/08/2024 alle 12:04:33Il messaggio viene anche nell'app intervallato dalle pubblicità a fondo pagina, quindi facile saltarlo. Cmq ci stanno lavorando, nel frattempo ci sono altre app da utilizzare, anche se personalmente uso quasi sempre park.
Dalla app non mi dà alcun messaggio, solo che non fa la ricerca sulle località e anche se si inseriscono località in cronologia non dà l'indicazione delle soste, ho visto che invece dal sito dà l'indicazione che dici tu
In risposta al messaggio di ledzep del 03/08/2024 alle 12:09:09Era già successo una decina di giorni fa, spero sia solo manutenzione
hanno problemi al server. Usa intanto iOverlander
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/08/2024 alle 12:04:33Anche a me nessun messaggio e ricerca non funzionante.
Dalla app non mi dà alcun messaggio, solo che non fa la ricerca sulle località e anche se si inseriscono località in cronologia non dà l'indicazione delle soste, ho visto che invece dal sito dà l'indicazione che dici tu
In risposta al messaggio di Groningen del 03/08/2024 alle 13:20:20Sono stato 5 minuti a guardare e ho anche aperto la pubblicità dei WC ma niente, a me il messaggio di errore nell'app non arriva
Il messaggio viene anche nell'app intervallato dalle pubblicità a fondo pagina, quindi facile saltarlo. Cmq ci stanno lavorando, nel frattempo ci sono altre app da utilizzare, anche se personalmente uso quasi sempre park.
In risposta al messaggio di girellik del 03/08/2024 alle 13:41:35Non credo che con il pc funzioni
Anche a me nessun messaggio e ricerca non funzionante. Buono a sapersi che almeno vada sul PC: hanno scelto un ottimo periodo per fare manutenzione/avere problemi.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/08/2024 alle 14:39:00Boh non so perché ,la foto che ti ho postato sopra è della schermata dell'app. Cmq importante che sistemino in fretta
Sono stato 5 minuti a guardare e ho anche aperto la pubblicità dei WC ma niente, a me il messaggio di errore nell'app non arriva
In risposta al messaggio di Groningen del 03/08/2024 alle 15:03:27In questo momento, sito da pc irraggiungibile.
Boh non so perché ,la foto che ti ho postato sopra è della schermata dell'app. Cmq importante che sistemino in fretta
In risposta al messaggio di giornifelici del 03/08/2024 alle 18:59:09Funziona anche in Italia
Adesso funziona! Almeno qui a Røst!
In risposta al messaggio di Groningen del 03/08/2024 alle 19:08:14Meno male!!
Funziona anche in Italia