In risposta al messaggio di rentwc del 29/01/2021 alle 12:33:20Questo è il miglio sito a riguardo.
Buongiorno. Qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi un software aggiornato, anche per il telefonino, per avere tutti i campeggi dei paesi europei? Dovrei andare nei paesi scandinavi con la mia auto e fare campeggio Grazie per l'eventuale aiuto Renato.
http://www.archiescampings.eu/
In risposta al messaggio di nanonet del 29/01/2021 alle 12:55:28
Questo è il miglio sito a riguardo. Scegli se scaricare la lista per il tuo navigatore o usare la loro app
In risposta al messaggio di nanonet del 29/01/2021 alle 12:55:28ciao scusa scaricata su PC ma quando apro l'applicazione tutto nero. puoi darmi suggerimenti ? grazie
Questo è il miglio sito a riguardo. Scegli se scaricare la lista per il tuo navigatore o usare la loro app
In risposta al messaggio di rentwc del 29/01/2021 alle 12:33:20Buongiorno e buon sabato a tutti,
Buongiorno. Qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi un software aggiornato, anche per il telefonino, per avere tutti i campeggi dei paesi europei? Dovrei andare nei paesi scandinavi con la mia auto e fare campeggio Grazie per l'eventuale aiuto Renato.
In risposta al messaggio di BobPD del 30/01/2021 alle 11:47:02Purtroppo non saprei dirti, io scarico i POI e li uso sui miei navigatori
ciao scusa scaricata su PC ma quando apro l'applicazione tutto nero. puoi darmi suggerimenti ? grazie
In risposta al messaggio di BobPD del 30/01/2021 alle 11:47:02Se non ti funziona l'app, i POI li puoi anche importare su Android con PinPoi, anche se non ci sono tutte le funzionalità dell'app proprietaria.
ciao scusa scaricata su PC ma quando apro l'applicazione tutto nero. puoi darmi suggerimenti ? grazie
In risposta al messaggio di BobPD del 30/01/2021 alle 11:47:02per vedere i POI su Pc, credo che dovresti prima installare Google Earth (
https://www.google.it/earth/dow...
) e installare i relativi POI (*.kml o *.kmz)In risposta al messaggio di balilla del 02/02/2021 alle 12:38:04Grazie ci rinuncio non funziona nulla. sul cell tutto ok.
per vedere i POI su Pc, credo che dovresti prima installare Google Earth ( ) e installare i relativi POI (*.kml o *.kmz)
In risposta al messaggio di BobPD del 02/02/2021 alle 14:17:40Se hai un account Google, puoi importare tutto sul tuo MyMaps (come ti hanno suggerito in .kml o kmz), attenzione che i POI sono tantissimi, ad esempio questi sono quelli dei camping che ho scaricato da Archies sul mio itinerario solo per il Regno Unito...
Grazie ci rinuncio non funziona nulla. sul cell tutto ok. di sicuro sono impedito!! grazie