In risposta al messaggio di micio 56 del 06/12/2021 alle 17:24:24Area sosta camper " Le Miniere " presso Porto Ercole , completa di tutti i servizi e con navetta. Buon viaggio, Alpinalf.
Salve a tutti, nei prossimi giorni transiterò dalle parti dell'Argentario. Ho fatto un pò di ricerche ma non riesco a trovare una struttura per una notte ( Punto sosta notte o Area attrezzata aperta). Qualcuno mi saprebbe indicare qualcosa di utile? Argentario, Ansedonia, Orbetello, Talamone Ringrazio anticipatamente chi vorrà/potrà aiutarmi. Ferruccio
In risposta al messaggio di micio 56 del 06/12/2021 alle 17:24:24suggerimento: prima di andare telefona perché che io sappia molte strutture sono chiuse in inverno; c'è certamente un campeggio ad apertura annuale, ad Albinia, il Campo Regio
Salve a tutti, nei prossimi giorni transiterò dalle parti dell'Argentario. Ho fatto un pò di ricerche ma non riesco a trovare una struttura per una notte ( Punto sosta notte o Area attrezzata aperta). Qualcuno mi saprebbe indicare qualcosa di utile? Argentario, Ansedonia, Orbetello, Talamone Ringrazio anticipatamente chi vorrà/potrà aiutarmi. Ferruccio
In risposta al messaggio di micio 56 del 06/12/2021 alle 17:24:24Le aree di sosta all' Argentario sono chiuse fino a aprile maggio. Puoi sostare in libera lungo la pineta sulla provinciale che porta alla Giannella, soste tranquille e sicure ci sono stato un paio di volte.
In risposta al messaggio di nasofino del 07/12/2021 alle 20:15:29Hai notizie certe che queste aree sono aperte adesso ?
Ciao, un po’ distante da Albinia, trovi Camper park ad Alberese. A Grosseto trovi AA all’ippodromo ottima. A Marina di grosseto puoi stare in libera sul viale del mare. Buon divertimento, ciao