quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 22/07/2010 17:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 22/07/2010 16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda era posta male, e io per primo ci ho scherzato su, tant'evvero che la stessa Tomina, per fugare l'equivoco insorto e in seguito ad altre richieste, ha esplicitato meglio la sua richiesta. Tutto qui, nè più, nè meno, e senza "cocci".
quote:Risposta al messaggio di raimondo camper giramondo inserito in data 30/07/2010 10:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raimondo, la tua mi sembra la risposta che più ha centrato l'argomento... Io volevo semplicemente sapere, infatti, se ci fossero delle zone poco raccomandabili, COME DEL RESTO CE NE SONO IN TUTTO IL MONDOid="orange">, senza voler criticare in nessun modo i pugliesi. Mi sei piaciuto per la serenità con cui hai risposto ai miei dubbi... Del resto, se ci soffermiamo a fare polemiche, ognuno rimane con le sue perplessità, e allora questo forum perde il suo motivo di esistere...(su ogni argomento...) GRAZIE
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 21/07/2010 12:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao anche a me mi hanno raccontato un po' di cosine sulla puglia ,l'anno scorso ho fatto il giro della puglia e ti diro' che lo devo rifare perche'è stato tranquillo e bello mangi bene e gente disponibile .CIAO ROBERTO