In risposta al messaggio di cao Mario del 23/08/2024 alle 14:46:03a quali campeggi ti riferisci ?
Salve, a settembre vorrei andare a Cortina e domando quale camping è posto meglio e servito dai mezzi pubblici per raggiungere le varie escursioni da farsi a piedi, grazie.
In risposta al messaggio di cao Mario del 23/08/2024 alle 14:46:03Olympia poco fuori il paese
Salve, a settembre vorrei andare a Cortina e domando quale camping è posto meglio e servito dai mezzi pubblici per raggiungere le varie escursioni da farsi a piedi, grazie.
In risposta al messaggio di salito del 23/08/2024 alle 15:04:04Ha chiesto info su campeggi di Cortina (Cortina d'Ampezzo) !!
a quali campeggi ti riferisci ?
In risposta al messaggio di Tanin57 del 23/08/2024 alle 16:21:57e io ho chiesto se sa quali/quanti campeggi ci sono
Ha chiesto info su campeggi di Cortina (Cortina d'Ampezzo) !!
In risposta al messaggio di cao Mario del 23/08/2024 alle 14:46:03Non c'è nessun campeggio veramente comodo a Cortina, ovvero che sei in centro così.
In risposta al messaggio di cao Mario del 23/08/2024 alle 14:46:03se può far comodo a Cortina, ovviamente NON in centro, c'è un ottimo parcheggio in localita Fiames.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 23/08/2024 alle 22:38:42Evitare come la peste, ti imbuchi e non fai altro che peggiorare il cattivo feeling tra i residenti e i camperisti, ci sono altre soluzioni più discrete.
Se può essere comodo da tenere in considerazione il parcheggio, senza alcun servizio, sotto il cimitero e ai campi da tennis/squad. Sei a 300 metri dal centro.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 25/08/2024 alle 10:13:03Grazie delle informazioni.
Li ho provati tutti, preferisco l'Olympia a Fiames per la posizione anche se il più distante dal centro. Poi ci vado da 45 anni e sono sempre stato innamorato di quel posto. Tuttavia il camping Cortina o Rocchetta (trai due preferisco in ordine il primo) con una comodissima passeggiata di 15 minuti attraverso la vecchia strada Polveriera arrivi in centro senza patemi. Il Dolomiti e vicino al Cortina e Rocchetta ma e solamente estivo e non ha ombra. L'ho sempre escluso. Per quanto riguarda il servizio pubblico sono tutti collegati con autobus. La linea 1 per l'Olympia e la 2 per i tre campeggi rimanenti. In altissima stagione e facilissimo che alcune corse dei bus saltino, per via del traffico, quindi non esiste una buona risposta alla tua domanda.
In risposta al messaggio di Laikone del 23/08/2024 alle 18:29:38Mi pare che sia stato dismesso da molti anni.
se può far comodo a Cortina, ovviamente NON in centro, c'è un ottimo parcheggio in localita Fiames.
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/08/2024 alle 12:59:24In realtà è stata dismessa la vecchia area di sosta, che frequentavo con grande nostalgia, 30 anni fa.
Mi pare che sia stato dismesso da molti anni.
In risposta al messaggio di cao Mario del 27/08/2024 alle 11:11:29chissà perchynon lo hs scritto qui
Grazie delle informazioni.
In risposta al messaggio di salito del 29/08/2024 alle 13:44:17Ti hanno già risposto, sono due località completamente diverse. Una in Veneto, l'altra in Friuli Venezia Giulia.
chissà perchynon lo hs scritto qui