In risposta al messaggio di Mo78 del 10/07/2024 alle 10:13:43Uno dei più vicini è sicuramente il murinsel, ma se dici che è troppo caro....
ciao a tutti, ad agosto andremo a vedere la gara del motomondiale al red bull ring a Spielberg in Austria. ho guardato i campeggi limitrofi e hanno dei prezzi decisamente elevati, avete qualche consiglio per area di sostao campeggio a basso costo? vanno bene anche un po' distanti dal circuito, tanto abbiamo lo scooter e ci possiamo muovere tranquillamente. grazie a chi ci dara' una mano M. Monica
In risposta al messaggio di pischellino del 11/07/2024 alle 18:46:27...si dai con un paio adesivi sulle fiancate e si creano un posto in prima filla tra i paddok ufficciali ...scarnificate (o togliete almeno il bauletto ) un po' lo scooter e vai
Uno dei più vicini è sicuramente il murinsel, ma se dici che è troppo caro.... A questo punto entrate in autodromo col camper e state in libera....
In risposta al messaggio di salito del 12/07/2024 alle 08:33:23Speravo di trovare un po' di solidarietà invece ho trovato una presa in giro. Comunque grazie lo stesso. Purtroppo o per fortuna non siamo tutti uguali. Ognuno ha il diritto di spendere i propri soldi dove vuole. Io preferisco risparmiare sulla sosta e magari uscire a cena in qualche posto del luogo.
...si dai con un paio adesivi sulle fiancate e si creano un posto in prima filla tra i paddok ufficciali ...scarnificate (o togliete almeno il bauletto ) un po' lo scooter e vai
In risposta al messaggio di Mo78 del 10/07/2024 alle 10:13:43hai detto che hai visionato le soste nei dintorni del circuito e che le hai trovati tutti troppo cari ( quali prezzi hai visto ? io visto uno a 24€;ma se per te è troppo caro ..)
ciao a tutti, ad agosto andremo a vedere la gara del motomondiale al red bull ring a Spielberg in Austria. ho guardato i campeggi limitrofi e hanno dei prezzi decisamente elevati, avete qualche consiglio per area di sostao campeggio a basso costo? vanno bene anche un po' distanti dal circuito, tanto abbiamo lo scooter e ci possiamo muovere tranquillamente. grazie a chi ci dara' una mano M. Monica
In risposta al messaggio di salito del 16/07/2024 alle 15:17:51Io ho trovato solo campeggi da oltre 100 euro al giorno. Per questo avevo chiesto aiuto..
hai detto che hai visionato le soste nei dintorni del circuito e che le hai trovati tutti troppo cari ( quali prezzi hai visto ? io visto uno a 24€;ma se per te è troppo caro ..) .Allarga la distanza dal circuito e scegli quello che ti torna economico .
In risposta al messaggio di Mo78 del 16/07/2024 alle 15:27:16e mi pare te lo abbiamo dato
Io ho trovato solo campeggi da oltre 100 euro al giorno. Per questo avevo chiesto aiuto..
In risposta al messaggio di pischellino del 16/07/2024 alle 15:39:30Grazie dell'aiuto
e mi pare te lo abbiamo dato23. Juni bis 8. September Hauptsaison € 30,00 € 36,00i prezzi a pacchetto per notte, prato e riva lago se invece di polemizzare con chi 2 minuti del suo tempo te li ha dedicati, fossi andatosul sito avresti trovato i prezzi (che a me in agosto e in concomitanza con un tale evento, mi paion ragionevoli la cosa che mi rammarica di più è che un appassionato di moto (o presunto tale) si comporti così villanamente dopo aver ricevuto risposte, magari anche un po' ironiche, ma cmq ti abbiam risposto
In risposta al messaggio di Mo78 del 16/07/2024 alle 15:27:16ma se ti fermi alla prima apparizione hai da darti daffare come se uno straniero si arrende leggendo della pizza da 50euro.
Io ho trovato solo campeggi da oltre 100 euro al giorno. Per questo avevo chiesto aiuto..
In risposta al messaggio di manife666 del 24/07/2024 alle 14:05:50Ciao, i biglietti li abbiamo presi mesi fa... Mi dispiace non poterti aiutare. Puoi venire se su ticket one nella sezione fan sale c'è qualcuno che li vende! Buone vacanze!
Ben ritrovati um saluto a Tutti e a tutto il forum. Anchio sono interressato .la truppa che trasporto é interessata essendo che saremmo giâ in ferie ma per i biglietti mi sembra tardi scusa Mo78 tu come hai fatto ,