In risposta al messaggio di gudocourtois del 07/03/2019 alle 12:58:29Camping Punta Alice, ,Ciro' marina , costa mar Jonio ,
a tutti Siamo del Belgio e programmiamo un viaggio in Calabria, vorremmo ricevere informazioni da persone che hanno conoscenza dei campeggi disponibili che sono accessibili a un camper di 10 m di lunghezza x 2,65 m dialtezza grazie per tutte le informazioni to all. We are from Belgium and are planning a trip to Calabria, we would like to receive information from people who have knowledge of the available campsites that are accessible to a camper of 10mx2.65m altitude thanks for all info.
In risposta al messaggio di madagifr del 11/03/2019 alle 04:19:13Hallo Mario,
Ciao, io vivo a Ghent, da dove partite? Mario
In risposta al messaggio di gudocourtois del 11/03/2019 alle 13:57:37Ciao, a giugno salgo in Belgio con il camper. Sto cercando un rimessaggio dalle mie parti perché a Ghent città è impossibile parcheggiare. Il mio fiammingo è molto scarso perché al lavoro parliamo inglese. Avete un’area camper vicina al centro per visitare Anversa?
Hallo Mario, Wij wonen tegen Antwerpen. mvg, GC
www.zwerfautosite.be
daar kan je je vraag ook stellen.In risposta al messaggio di FrancoB del 15/03/2019 alle 08:56:11Franco B,
Per ritornare sull' argomento. In Calabria abbiamo sostato al Lido Alexander a Cirella, posti ampi accanto la spiaggia. A Tropea, campeggio Marina dell' Isola, fuori stagione posti da scegliere come e dove si vuole. Saluti da Houthalen.