In risposta al messaggio di piero5 del 19/08/2020 alle 19:12:45Sembra che questa sia la sola sosta possibile
Saluti a tutti, a Settembre farò una vacanza nel sud , vi chiedo se siete a conoscenza di una sosta comoda per visitare Reggio Calabria, compreso il museo . Dico comoda perchè sono con un amico che per il momento a qualcheproblema a camminare ( si opererà ad Ottobre ), Abbiamo le bici elettriche e valuto anche altre soluzioni. Grazie ( Aggiungo che abbiamo 2 camper da 7 metri )
https://www.google.com/maps/@38...
In risposta al messaggio di onabet del 19/08/2020 alle 21:21:41Probabilmente non andrà bene per voi, ma noi ci siamo fermati all'area il noceto di Gioia Tauro dove puoi prendere il treno che ferma a pochi metri dal museo a Reggio Calabria.
Sembra che questa sia la sola sosta possibile 38.1056248,15.6364341,153m/data=!3m1!1e3 Ti conviene comunque verificare anche facendo qualche telefonata alla polizia municipale. Ciao Enzo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/08/2020 alle 12:56:16Ciao, l'area non è sul mare ma è in paese vicino ai negozi e alla stazione.
Io non lascerei mai il camper incustodito in città, che sia reggio Calabria, firenze o milano.. Credo che opterò x l area di sosta a noceto. Quanto impiega il treno x reggio? E l area è sul mare?
In risposta al messaggio di gio 60 del 20/08/2020 alle 19:08:57Ciao Giovanna, non ho compreso il tuo preambolo " probabilmente a voi non andrà bene " , a me va benissimo tanto che l'avevo trovato, avevo telefonato, e ci andrò quando sarò vicino a Reggio.
Probabilmente non andrà bene per voi, ma noi ci siamo fermati all'area il noceto di Gioia Tauro dove puoi prendere il treno che ferma a pochi metri dal museo a Reggio Calabria. Noi siamo andati a piedi dal parcheggio allastazione, ma il gestore aveva insistito per accompagnarci in auto alla stazione che comunque è vicina all'area. Il museo è bellissimo e quando siamo andati noi in ogni sala c'erano dei ragazzi volontari che spiegavano ai visitatori in modo perfetto quello che vedevamo. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di piero5 del 19/08/2020 alle 19:12:45Ciao, nel 2019 abbiamo sostato qui, solo sosta,
Saluti a tutti, a Settembre farò una vacanza nel sud , vi chiedo se siete a conoscenza di una sosta comoda per visitare Reggio Calabria, compreso il museo . Dico comoda perchè sono con un amico che per il momento a qualcheproblema a camminare ( si opererà ad Ottobre ), Abbiamo le bici elettriche e valuto anche altre soluzioni. Grazie ( Aggiungo che abbiamo 2 camper da 7 metri )
https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di piero5 del 26/08/2020 alle 18:15:36Ho detto così perchè tu cercavi a Reggio non in un altro paese.
Ciao Giovanna, non ho compreso il tuo preambolo probabilmente a voi non andrà bene , a me va benissimo tanto che l'avevo trovato, avevo telefonato, e ci andrò quando sarò vicino a Reggio. Ciao da un tuo concittadino, saluti da Piero.
In risposta al messaggio di gieffe del 29/08/2020 alle 14:54:59Come vedi c'ero arrivato
Marino non ti invidio. Per arrivare al lungomare di Reggio (arrivavo da sud) il navigatore mi ha fatto fare un giro in centro che non so come ho fatto a passarci, ed il mio è largo solo 2.27 m. Ho pensato a voi con i vostri camperoni con un brivido di paura
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41