In risposta al messaggio di mandrake75 del 03/05/2018 alle 14:25:14Così a botta … mi vengono in mente:
Buongiorno a tutti, partendo da Cernusco sul naviglio (Milano) di venerdì, sabato e ritorno domenica, mi consigliate una AS o campeggio nel verde, possibilmente montagna, da dove partono sentieri da fare a piedi o in MTB. Max 200km. Grazie Michele
In risposta al messaggio di Nippon K del 03/05/2018 alle 17:40:00Interessante
Riale, passate le cascate del toce arrivi fino sotto la diga, a sx c'è un' area camper... posto fantastico Emiliano
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/05/2018 alle 08:05:02Se al mattino ti alzi prima delle 8:00 (se nn ricordo male) al suono della sirena aprono la diga e se vai li vicino è molto bello vedere l'apertura. Poi consiglio binocolo per vedere le marmotte fuori dalle tane e ogni tanto si vedono anche stambecchi, caprioli ecc
Interessante Salvata su PC
In risposta al messaggio di Nippon K del 04/05/2018 alle 10:25:33Grazie, hai reso bene l’idea
Se al mattino ti alzi prima delle 8:00 (se nn ricordo male) al suono della sirena aprono la diga e se vai li vicino è molto bello vedere l'apertura. Poi consiglio binocolo per vedere le marmotte fuori dalle tane e ogni tantosi vedono anche stambecchi, caprioli ecc il tutto comodamente seduto sulla sedia davanti al camper ovviamente ricordati la griglia... Emiliano
In risposta al messaggio di magis del 08/05/2018 alle 20:38:30Mi sa …
prenditela comoda nel viaggio, perche' adesso di camminare, a Riale, ne fai poco... magari fra un mesetto e mezzo... ancor piu' bello per le camminate, consiglierei alpe Devero e alpe Veglia, sempre nella zona...
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/05/2018 alle 17:08:21Di nuovo grazie mille ,come al solito siete utilissimi
Io direi Passo del Lucomagno,ma non c'è area di sosta ma solo in libera!
In risposta al messaggio di Grinza del 10/05/2018 alle 07:51:50Mmh,
Livigno?
In risposta al messaggio di magis del 08/05/2018 alle 20:38:30OPEN OT:
prenditela comoda nel viaggio, perche' adesso di camminare, a Riale, ne fai poco... magari fra un mesetto e mezzo... ancor piu' bello per le camminate, consiglierei alpe Devero e alpe Veglia, sempre nella zona...