CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Riccione Palazzetto dello Sport

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 14/05/2015 alle: 22:53:54
Ciao a tutti,
nei giorni del ponte del 2 giugno mia figlia sarà al palazzetto di Riccione per delle gare sportive. Lei andrà con la squadra, noi pensavamo di raggiungerla in camper.
Sapete se in zona è possibile sostare per 2-3 giorni?
Ho guardato anche i campeggi ma non sono tanto vicini. Al limite se non ci sono alternative possiamo muoverci con le biciclette .
Grazie!!

Ciao
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 16/05/2015 alle: 16:19:25
In risposta al messaggio di Duesogni del 14/05/2015 alle 22:53:54

Ciao a tutti, nei giorni del ponte del 2 giugno mia figlia sarà al palazzetto di Riccione per delle gare sportive. Lei andrà con la squadra, noi pensavamo di raggiungerla in camper. Sapete se in zona è possibile sostare
per 2-3 giorni? Ho guardato anche i campeggi ma non sono tanto vicini. Al limite se non ci sono alternative possiamo muoverci con le biciclette . Grazie!! Ciao
...

Ciao sono di Riccione,
nei pressi del palazzetto dello sport ci sono dei parcheggi e in occasione di eventi sportivi ho visto spesso anche svariati camper, non so se poi abbiano avuto o meno problemi con le forze dell'ordine ma non credo.
Effettivamente i campeggi sono da tutt'altra parte.
Io pernso che una soluzione la troveresti ma non sono in grado di garantirlo ovviamente, non so che affluenza di persone e altri camper potrebbe esserci.
Saluti.

Maurizio
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 16/05/2015 alle: 22:46:15
Ciao , Duesogni, sono Roberto e vado a Riccione almeno due volte l'anno per seguire le gare di nuoto di mia figlia e mi fermo tranquillamente nel pargheggio davanti la piscina,premesso che alcune volte ho contatto anche 20 camper pargheggiati. Penso che durante gli eventi sportivi ,se non si creano problemi.......problemi non ne hai . Ho visto che anche davanti al palazzetto c'è un pargheggio ,per cui........ Ciao Roberto da Roma e facci sapere.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4523
Inserito il 17/05/2015 alle: 12:31:13
salve, mi intrometto per chiedere notizie sulla sosta: a fine maggio-primi di giugno vorrei fare un fine settimana lungo (da mercoledì sera a domenica), mi sapete consigliare parcheggio aggratise-aa-campeggio comodo per centro e mare? già che ci sono: da roma mi conviene fare superstrada orte-cesena, a1 o adriatica? grazie
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 17/05/2015 alle: 13:25:31
Ciao Gianni,
io farei Orte Ravenna che non paghi pedaggio, ss16 adriatica, poi entrata autostrada Rimini nord-Riccione.
Attraversare tutta Rimini, specialmente se in orario di punta non arrivi più.
Un saluto e buoni KM
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 17/05/2015 alle: 17:32:43
Grazie a tutti per le risposte.
Ho saputo che mia figlia gareggerà sabato pomeriggio e domenica mattina, quindi pensavamo di sostare nei pressi del palazzetto e poi la domenica spostarci in campeggio per i due giorni del ponte .
Vi aggiornerò al ritorno!
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 17/05/2015 alle: 17:38:54
In risposta al messaggio di gianninotopo del 17/05/2015 alle 12:31:13

salve, mi intrometto per chiedere notizie sulla sosta: a fine maggio-primi di giugno vorrei fare un fine settimana lungo (da mercoledì sera a domenica), mi sapete consigliare parcheggio aggratise-aa-campeggio comodo per centro e mare? già che ci sono: da roma mi conviene fare superstrada orte-cesena, a1 o adriatica? grazie

Per Giannitopo!
Sono stata in vacanza in albergo per alcuni anni a giugno a Riccione ed ho sempre visto camper posteggiati in via Colombo a Riccione. E' un viale alberato che costeggia il luna park. E' all'ombra ed a pochi passi dal mare. Il luna park d'estate è abbastanza fastidioso perchè la musica delle giostre va avanti fino ll'una di notte ma nel periodo in cui vorresti andare tu non dovrebbero ancora esserci le giostre....
Se noi non riusciamo a sostare nei pressi del palazzetto dello sport penso proprio che andremo a posteggiare li!!

Ciao e buone vacanze
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 18/05/2015 alle: 13:45:20
anche noi per il nuoto (criteria primaverili di marzo o italiani uisp di giugno) abbiamo sempre sostato adiacenti alla piscina. un posto molto carino, ma ci si entra da "dietro" rispetto alla via monterosa si trpa sul lato destro rispetto all'ingresso della piscina nel parcheggio del nuovo palazzo che hanno costruito (ha dei portici e un bar, come riferimento). si è a due passi dall'ingresso laterale dell'impianto sportivo dove è presente un container-bagno quindi si puoi fare anhe cassetta.

22
biti
biti
03/01/2004 18
Inserito il 20/05/2015 alle: 15:11:01
In risposta al messaggio di Duesogni del 14/05/2015 alle 22:53:54

Ciao a tutti, nei giorni del ponte del 2 giugno mia figlia sarà al palazzetto di Riccione per delle gare sportive. Lei andrà con la squadra, noi pensavamo di raggiungerla in camper. Sapete se in zona è possibile sostare
per 2-3 giorni? Ho guardato anche i campeggi ma non sono tanto vicini. Al limite se non ci sono alternative possiamo muoverci con le biciclette . Grazie!! Ciao
...

Riccione e' stata sempre accogliente con i camper...Ora c'e' la nuova area di sosta lungo Viale Vittorio Emanuele II....Una bella pista ciclabile ti porta velocemente in centro....o anche agli impianti sportivi...

11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 20/05/2015 alle: 22:19:47
In risposta al messaggio di biti del 20/05/2015 alle 15:11:01

Riccione e' stata sempre accogliente con i camper...Ora c'e' la nuova area di sosta lungo Viale Vittorio Emanuele II....Una bella pista ciclabile ti porta velocemente in centro....o anche agli impianti sportivi...  

Ciao,
grazie per la bella notizia. Non sapevo che ci fosse un'area camper. Hai qualche informazione in più? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla....
Sarebbe comodissima per noi.

Ciao 
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4523
Inserito il 21/05/2015 alle: 09:41:07
In risposta al messaggio di Duesogni del 20/05/2015 alle 22:19:47

Ciao, grazie per la bella notizia. Non sapevo che ci fosse un'area camper. Hai qualche informazione in più? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.... Sarebbe comodissima per noi. Ciao 

grazie, la posizione sembra ottima, certo anche l'aa segnalata da biti non sarebbe male, ma è comoda per centro-mare? ha servizi? ho un furgonato molto essenziale e la libera non può essere troppo prolungata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link