In risposta al messaggio di Duesogni del 14/05/2015 alle 22:53:54
Ciao a tutti, nei giorni del ponte del 2 giugno mia figlia sarà al palazzetto di Riccione per delle gare sportive. Lei andrà con la squadra, noi pensavamo di raggiungerla in camper. Sapete se in zona è possibile sostareper 2-3 giorni? Ho guardato anche i campeggi ma non sono tanto vicini. Al limite se non ci sono alternative possiamo muoverci con le biciclette . Grazie!! Ciao
Ciao sono di Riccione,
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di gianninotopo del 17/05/2015 alle 12:31:13
salve, mi intrometto per chiedere notizie sulla sosta: a fine maggio-primi di giugno vorrei fare un fine settimana lungo (da mercoledì sera a domenica), mi sapete consigliare parcheggio aggratise-aa-campeggio comodo per centro e mare? già che ci sono: da roma mi conviene fare superstrada orte-cesena, a1 o adriatica? grazie
Per Giannitopo!
In risposta al messaggio di Duesogni del 14/05/2015 alle 22:53:54
Ciao a tutti, nei giorni del ponte del 2 giugno mia figlia sarà al palazzetto di Riccione per delle gare sportive. Lei andrà con la squadra, noi pensavamo di raggiungerla in camper. Sapete se in zona è possibile sostareper 2-3 giorni? Ho guardato anche i campeggi ma non sono tanto vicini. Al limite se non ci sono alternative possiamo muoverci con le biciclette . Grazie!! Ciao
Riccione e' stata sempre accogliente con i camper...Ora c'e' la nuova area di sosta lungo Viale Vittorio Emanuele II....Una bella pista ciclabile ti porta velocemente in centro....o anche agli impianti sportivi...
In risposta al messaggio di biti del 20/05/2015 alle 15:11:01
Riccione e' stata sempre accogliente con i camper...Ora c'e' la nuova area di sosta lungo Viale Vittorio Emanuele II....Una bella pista ciclabile ti porta velocemente in centro....o anche agli impianti sportivi...
Ciao,
In risposta al messaggio di Duesogni del 20/05/2015 alle 22:19:47
Ciao, grazie per la bella notizia. Non sapevo che ci fosse un'area camper. Hai qualche informazione in più? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.... Sarebbe comodissima per noi. Ciao
grazie, la posizione sembra ottima, certo anche l'aa segnalata da biti non sarebbe male, ma è comoda per centro-mare? ha servizi? ho un furgonato molto essenziale e la libera non può essere troppo prolungata.