In risposta al messaggio di Akel del 25/04/2023 alle 12:14:48Tre anni fa, quando mio figlio si è dovuto presentare alla fiera di Roma per l'esame A.M. GdF... e visto il periodo, penso che sia lo stesso esame per tua figlia, dopo aver chiesto notizie qui sul forum come stai facendo tu, grazie alle risposte che mi sono state date che mi sconsigliavano di sostare per la notte nei pressi della fiera, tramite internet ho cercato un camping aperto in zona, tra i pochi che erano aperti, ho scelto il più vicino, il Roma Camping in Town, personale molto cordiale e struttura molto pulita... la scelta è anche ricaduta su questa struttura perché si trova proprio vicino ad una uscita del gran raccordo anulare, la mattina che ci siamo recati in fiera per gli esami, siamo usciti dal camping prima dell'ora di punta del traffico del g.r.a. infatti per percorrere i circa 15 chilometri ci abbiamo messo 15 minuti.
Buongiorno dovrei accompagnare mia figlia alla Fiera di Roma per esami, vorrei sapere se c'è un'area di sosta nelle vicinanze. Grazie Alberto