quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/07/2011 19:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 per la veloce e completa risposta :) Conosco la zona abbastanza bene ma ci sono sempre andato in auto, mai col camper, e volevo essere sicuro che non ci siano divieti particolari per i camper o orari strani da dover rispettare. L' idea sarebbe quella di arrivare a S. Margherita, o lì vicino, al sabato sera, pernottare, e alla domenica mattina presto andrei a Paraggi per una immersione subacquea intorno al Castello, e poi alla sera si parte per il ritorno. Ciao :) Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 21/07/2011 19:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]! [:I]Nn l'ho detto,ma l'ho immaginato[^]:la baia di Paraggi è AMBITISSIMA per gli appassionati di subacquea....[;)] Il punto,l'ho "studiato" questa primavera...divieti nn ce n'erano...penso proprio che con l'inverno "marinaro", ci farò alcune "gitarelle fuori porta" pure io[;)].... Ciao e buon divertimento!! Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 22/07/2011 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie 1000, era proprio quello che temevo ...eventualmente sentiro' dai vigili di Santa Margherita se e' possibile arrivare fino a Paraggi, e se magari a fine stagione lo tolgono oppure e' un divieto perenne ... Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 06/10/2011 09:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io probabilmente provero' ad andarci fra 15 giorni, quindi notizie di prima mano non ne ho ancora. Ho telefonato alla P.U. di Santa Margherita, e mi hanno risposto che il transito verso Paraggi e' vietato per i mezzi superiori a 6 metri di lunghezza e a 2.30 metri di larghezza. Il parcheggio e' appaltato ad una ditta, quindi e' a pagamento a tariffe decisamente alte (6 Euro per le prime due ore e 2,5 Euro per quelle dopo). Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 06/10/2011 12:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' anche darsi che il parcheggio fuori stagione venga "abbandonato" dal gestore, nel qual caso la sosta sarebbe gratuita. In effetti e' cio' che io ho sempre riscontrato quando andavo a Paraggi fuori stagione, ma ormai sono almeno 10 anni che manco quindi le cose possono essere cambiate. Se hai possibilita' di andarci di lunedì al 99% trovi il parcheggio vuoto e gratuito, non credo che mettano un custode nei giorni infrasettimanali in questo periodo. Per quanto riguarda l' immersione mi dicevano che con l' istituzione del parco marino anche la zona di Paraggi dal punto di vista biologico e' molto migliorata. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 06/10/2011 14:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo