CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rich. info parcheggio Paraggi (S. M. Ligure)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 21/07/2011 alle: 11:57:42
Buongiorno, alla fine della stagione balneare (circa fine settembre) vorrei recarmi a Paraggi. Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sulla agibilita' ai camper del parcheggio che si trova sul lato dx. della strada andando in direzione Portofino (mi fermerei da mattina a sera) e se c'e' qualche area/parcheggio in zona incui passare la notte, in quanto il parcheggio in oggetto a mio modo di vedere e' un po' troppo isolato. Grazie in anticipo Diderot
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/07/2011 alle: 19:02:27
[:)]Ciao,ti rispondo io che sono di Genova...[:)] Il parcheggio che dici tu,penso che sia sul "Lungomare Raffaele Rossetti",che porta da Santa Margherita a Paraggi...Fuori stagione ho già notato alcuni camperozzoli sostare tranquillamente lì;tieni presente che è LUNGO la strada principale,ci passa pure il minibus di linea che porta fino a Portofino...NN ti avventurare OLTRE:la strada si restringe parecchio e ha alcune curve cieche:va già bene che ci passano due macchine;inoltre ci sono spuntoni di roccia che sporgono...C'è comunque una PEDONABILE, dalla parte opposta al parcheggio,a ridosso sul mare,appena rifatta,con la quale puoi arrivare fino a Portofino... Se vuoi curiosare,puoi "dare una sbirciata" con Google Maps...Cerca con "STREET WIEW-Lungomare Raffaele Rossetti-Paraggi" [;)]Ciao! Robi64[:X]
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 21/07/2011 alle: 19:21:25
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/07/2011  19:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie 1000 per la veloce e completa risposta :) Conosco la zona abbastanza bene ma ci sono sempre andato in auto, mai col camper, e volevo essere sicuro che non ci siano divieti particolari per i camper o orari strani da dover rispettare. L' idea sarebbe quella di arrivare a S. Margherita, o lì vicino, al sabato sera, pernottare, e alla domenica mattina presto andrei a Paraggi per una immersione subacquea intorno al Castello, e poi alla sera si parte per il ritorno. Ciao :) Diderot
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/07/2011 alle: 19:41:49
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 21/07/2011  19:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]! [:I]Nn l'ho detto,ma l'ho immaginato[^]:la baia di Paraggi è AMBITISSIMA per gli appassionati di subacquea....[;)] Il punto,l'ho "studiato" questa primavera...divieti nn ce n'erano...penso proprio che con l'inverno "marinaro", ci farò alcune "gitarelle fuori porta" pure io[;)].... Ciao e buon divertimento!! Robi64[:X]
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 22/07/2011 alle: 14:18:23
ci sono stato lo scorso mese, mi dispiace ma appena lasci il porto di santa margherita ligure c'è un bel cartello di divieto di ransito ai camper. non so se chiudono un'occhio se ti fermi a paraggi, ma di sicuro se arrivi a portofino la multa è garantita. oltretutto il parcheggio di paraggi è sempre pieno di auto e moto. l'unica soluzione è arrivare di sera o la mattina prima delle 9.00
Mecca Club
Mecca Club
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Previous Next
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 22/07/2011 alle: 16:35:05
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 22/07/2011  14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok grazie 1000, era proprio quello che temevo ...eventualmente sentiro' dai vigili di Santa Margherita se e' possibile arrivare fino a Paraggi, e se magari a fine stagione lo tolgono oppure e' un divieto perenne ... Ciao Diderot
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 06/10/2011 alle: 09:36:21
ciao a tutti, mi intrometto perchè avrei lo stesso piano per questo fine settimana. alla fine hai avuto informazioni più precise? è possibile andare in camper? ciao e grazie mille, cristiano
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 06/10/2011 alle: 11:34:30
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 06/10/2011  09:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io probabilmente provero' ad andarci fra 15 giorni, quindi notizie di prima mano non ne ho ancora. Ho telefonato alla P.U. di Santa Margherita, e mi hanno risposto che il transito verso Paraggi e' vietato per i mezzi superiori a 6 metri di lunghezza e a 2.30 metri di larghezza. Il parcheggio e' appaltato ad una ditta, quindi e' a pagamento a tariffe decisamente alte (6 Euro per le prime due ore e 2,5 Euro per quelle dopo). Ciao Diderot
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 06/10/2011 alle: 12:53:57
ti ringrazio per le informazioni. come dimensioni potrei anche andarci, ma il costo è davvero proibitivo pensando di dormire lì! potrei però pensare di cercare qualcosa in zona per passare la notte di domenica e poi andare nel parcheggio lunedì mattina (qui è il patrono) per l'immersione e cavarmela con una decina di euro di spesa.
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 06/10/2011 alle: 14:32:17
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 06/10/2011  12:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puo' anche darsi che il parcheggio fuori stagione venga "abbandonato" dal gestore, nel qual caso la sosta sarebbe gratuita. In effetti e' cio' che io ho sempre riscontrato quando andavo a Paraggi fuori stagione, ma ormai sono almeno 10 anni che manco quindi le cose possono essere cambiate. Se hai possibilita' di andarci di lunedì al 99% trovi il parcheggio vuoto e gratuito, non credo che mettano un custode nei giorni infrasettimanali in questo periodo. Per quanto riguarda l' immersione mi dicevano che con l' istituzione del parco marino anche la zona di Paraggi dal punto di vista biologico e' molto migliorata. Ciao Diderot
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 06/10/2011 alle: 18:58:55
ti quoto in pieno. Credo anche io che sia così
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 06/10/2011  14:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 07/10/2011 alle: 16:55:03
ahia, sembra che il mare sia parecchio agitato oggi... che [8][8] !
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 09/10/2011 alle: 21:39:33
Ci sono stato a dicembre dello scorso anno e il parcheggio di Paraggi era ben sorvegliato dal posteggiatore e decisamente caro, quindi sono tornato indietro ed ho parcheggiato prima del divieto (per mezzi + lunghi di 6m) lungo la strada dove si trovano degli slarghi dove si riesce a parcheggiare, poi a Portofino a piedi lungo la passeggiata e ritorno in pulmino. Ciao. Franco.
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 11/10/2011 alle: 11:38:58
alla fine, per problemi vari, non siamo andati in camper, ma in auto. mare calmo, visibilità 20m, acqua decisamente calda per la stagione (si può fare benissimo il bagno), quindi immersione splendida! [8D] che bello avere praticamente tutta la spiaggetta per noi senza il problema di dover occupare non più di 20cmq. [:D] per la cronaca confermo che anche di lunedì il parcheggio era in funzione a pagamento con il solito guardiano e le solite tariffe! [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link