In risposta al messaggio di novello11 del 11/02/2018 alle 08:20:02Posso considerarlo un record? 201 visualizzazioni e 0 (zero) risposte.
Buongiorno, la scorsa estate mi sono recato a Orbetello. Sapevo di dover spezzare il viaggio in una sosta notturna. Ho trovato in Internet un sito davvero comodo ma che ahimè non riesco più a recuperare. Dopo aver messoil percorso (da ... a. ...) questo sito mi ha visualizzato sul tragitto stradale consigliato tutte le aree di sosta presenti tra cui ho scelto quella più adatta. Non riesco più a trovare nulla del genere: potreste darmi una mano? grazie anticipatamente. Buon viaggio a tutti!!!
In risposta al messaggio di novello11 del 14/02/2018 alle 20:50:37Può capitare quando il titolo del post è vago e per capire il senso della richiesta bisogna necessariamente leggerlo, come è capitato a me ora; e forse come per me nessuno di quelli che ha letto è in grado di darti info.
Posso considerarlo un record? 201 visualizzazioni e 0 (zero) risposte. che dire...grazie buon viaggio a voi tutti.
In risposta al messaggio di PDR del 15/02/2018 alle 12:22:58Innanzitutto ti ringrazio.
Può capitare quando il titolo del post è vago e per capire il senso della richiesta bisogna necessariamente leggerlo, come è capitato a me ora; e forse come per me nessuno di quelli che ha letto è in grado di darti info. Sei sicuro sia un sito internet e non una App ?
In risposta al messaggio di novello11 del 15/02/2018 alle 13:37:33Allora leggi la risposta di Grinza; però non ha la funzione "da località x a località y" ma solo la funzione di ricerca intorno ad una località nota.
Innanzitutto ti ringrazio. no non è una app...mi pare fosse proprio su questo sito tra le varie cose sulla spalla di destra.
In risposta al messaggio di PDR del 15/02/2018 alle 14:30:49Ho visto la risposta di grinza (ed avrei ringrazio anche lui sr non fossi stato distratto, lo faccio ora) ma se avessi cercato aree sosta in una certa località certo non avrei scritto un post (iniziale) come l'ho scritto.
Allora leggi la risposta di Grinza; però non ha la funzione da località x a località y ma solo la funzione di ricerca intorno ad una località nota.
In risposta al messaggio di novello11 del 15/02/2018 alle 17:42:13Non vorrei che ti stessi confondendo con il navigatore.
Ho visto la risposta di grinza (ed avrei ringrazio anche lui sr non fossi stato distratto, lo faccio ora) ma se avessi cercato aree sosta in una certa località certo non avrei scritto un post (iniziale) come l'ho scritto. comunque vi ringrazio buon viaggio
In risposta al messaggio di Federthago del 15/02/2018 alle 20:01:20Non ho un navigatore. Grazie comunque.
Non vorrei che ti stessi confondendo con il navigatore. Infatti il mio da la possibilità di vedere le AA lungo il percorso stabilito.
In risposta al messaggio di novello11 del 15/02/2018 alle 20:34:27Che sia, areasostaitalia.it ?
Non ho un navigatore. Grazie comunque.
In risposta al messaggio di Pajaru del 15/02/2018 alle 21:41:17mi pare proprio quello. Ho provato a visualizzarlo ma...è chiuso...peccato, mi è stato davvero comodo allora.
Che sia, areasostaitalia.it ? Luca
In risposta al messaggio di novello11 del 15/02/2018 alle 21:49:19Neanche io riesco ad entrare nel sito
mi pare proprio quello. Ho provato a visualizzarlo ma...è chiuso...peccato, mi è stato davvero comodo allora. Ti ringrazio davvero.
In risposta al messaggio di Pajaru del 15/02/2018 alle 21:54:11a fine anno mi sembra che mi avessero detto che chiudeva i battenti...aree di sostaitalia
Neanche io riesco ad entrare nel sito ....peccato
In risposta al messaggio di lukk 01 del 16/02/2018 alle 13:40:36Voi lo usavate? E se si, non vi sembrava comodo? Alternative mi pare non c'è ne siano.
a fine anno mi sembra che mi avessero detto che chiudeva i battenti...aree di sostaitalia
In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2018 alle 14:41:16Grazie
Avete provato campercontact.com.