Ciao a tutti vorrei sapere se eventualmente ci fosse qualcuno interessato a un rimessaggio posti sia al chiuso sia all'aperto ma in posto recintato a Bologna zona arcoveggio corticella.
Visto che in zona ci sono diversi capannoni vuoti mi piacerebbe contattare le proprieta per fare un rimessaggio ma prima vorrei sapere se eventualmente ci sarebbe qualcuno di interessato.
secondo voi 100 euro al mese sarebbe molto? non so ancora se e che utenze ci siamo , l'acqua sicuro . ciao Claudio
ciao mandarino ti volevo informarti cosi' ti fai un'idea ,a villanova di castenaso c'e' un rimessaggio che a camper al chiuso vogliono 800 euro all'anno e all'aperto ne vogliono da 500 a 600 euro.io l'ho in un posto coperto e mi prendono 60 euro al mese.prezzo da amico perche' lo conosco.ma non durera' molto.quindi tienimi informata.ciao
Modificato da mamma mia il 29/01/2010 alle 21:49:40
ti rispondo in merito alla tua richiesta di info certamente in zona il rimessaggio e' cercato, ma tieni presente che nn si ha intenzione di pagare 100 euro mese (almeno dalle mie esperienze!)e sinceramente reputo il costo abbastanza onesto, visto tutte le pratiche che servono per questo tipo di attivita' e poi parliamo di essere in regola! dove quasi nessuno lo e'! le cifre della concorrenza intorno a bologna sono quelle scritte da mamma mia.Io personalmente faccio fatica a trovare interessati per 50/mese, (sono poi fuori bologna) comunque prova e ti faccio i miei auguri
Alla bottega del campeggiatore in via della beverara.
Mio parere se tanto lo devi rimessare all'aperto tanto vale che lo lasci in strada, nella tua zono ne trovi mille di possibilità[;)]
... dimenticavo ... non tutti i rimesssaggi sono assicurati contro l'accesso abusivo nei locali e il furto parziale o integrale di ciò che c'è dentro [:0]! Quindi tanto vale avere il proprio capannoncino che ti permette di andare evenire quando vuoi tu, e non quando vogliono quelli del rimessaggio.
Sbaglio ?
Giusto.. domani mi vedo con l'uomo che ha i contatti con la proprietà che mi fa vedere comè dentro cosi poi vi so dire quanti dovremmo essere per una cifra ragionevole
... annoto la discussione. [:)]
.... appena posso, metto in moto e… cambio casa: via Nibbio, civico 74/L !id="Times New Roman">id="size2">
butt@loid="Times New Roman">id="size3">
Allora sono andato a vedere il posto, bello grande devo ancora fare i conti per bene ma dentro ci dovrebbero stare circa 20 camper c'è possibilità di attaccarli in rete e si puo fare carico di acqua. Fuori invece ce ne stanno circa 40, e c'è anche l'allarme anche per quelli fuori. L'uomo a parlato di cifre alte quindi se non siamo almeno una trentina tra dentro e fuori sarà dura, anche se secondo mè caleranno la cifra. appena posso metto un disegno di come è il sito.
Ciao Mandarino
seguo con attenzione la vicenda,
anche se sono arrivato ad una conclusione, forse sbagliata..
se fosse già tutto pronto ed il rimessaggio in attività, beh ci farei un serio pensiero, verrei a vederlo di persona ed al 99,9% firmerei il contratto d'affitto.
Come da recente esperienza, vedi topic rimessaggio zola predosa.. Io ho girato un pochino e di rimessaggi al coperto tutti pieni! Dunque ritengo ci sia una discreta richiesta.
Da qualche anno ho in mente un pallino.. quello di comprare io un capannone e di iniziare un'avventura di questo tipo.. ma ovviamente è solo un sogno..
Forse la proprietà dovrebbe già iniziare a fare rimessaggio, anche senza proposte iniziali e vedrai che pian pianino avrà tante di quelle richieste da riempirgli tutto sino ad arrivare alle famigerate liste d'attesa..
Capisco però sia difficile dal punto di vista del " grosso rischio da impresa".
Questo è il mio pensiero tutto qua![:)]
Saluti a tutti
Bud
ciao a tutti, seposso aggiungervi le mie chiacchere....: a Ferrara (un esempio reale) in capannone di 1200 mq se ne erano ricavati 600 coperti e 500 scoperti apposta sul rimessaggio, questi 600 costavano circa 2400 euro mese, Calcolate che nella stessa citta' con gli incartamenti, permessi ecc e' un casino piu' aggiungetevi che su 600 mt al max ci possono stare 20 VR.( le colonne ci saranno pure) l'esterno nn fa testo ma press'apoco lo stesso numero...se poi tutto e' fatto alla speraindio (a casaccio) allora e' un altro discorso ma saltarci fuori, dovendo pagare un affitto, tasse,luce acqua pur formando un club. Ben lieto di essere smentito (ma siccome e' da un tot che ne mastico....)
Allora per avere chiaro un paio di cosine, sono due capannoni attaccati con due entrate indipendenti e un passaggio comunicante, lunghi uno 23 l'altro 30 e sono larghi 17 io vorrei mettere dentro i mezzi in modo che ogniuno possa entrare ed uscire in magnera comoda ed indipendente , se poi li mettessimo tutti in fila ce ne sterebbero il triplo ma a me non piece
Ciao, si anche noi potremmo essere interessati, noi al momento lo teniamo alla Bottega del campeggiatore, siamo contenti ma se c'è di meglio....
Ci aggiorniamo
Alessia & Matteo
Anche io sono interessato aspetto novità. Magari facciamo una lista degli interessati, magari si capisce meglio in quanti siamo.
Un saluto e complimanti per l'idea.
Mha gettato la spugna no però, questa settimana vado fuori bologna ma al ritorno ho in mente di fare una cosina che forse ci darà la possibilità di essere anche in meno di 20 o 30. vi aggiorno.
Comunque l'idea della lista non è male. ci aggiorniamo ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.