quote:Risposta al messaggio di casel inserito in data 14/11/2009 21:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao casel , grazie per l'info, conto di fare un giro in zona mercedes, appena posso! PS.:... benvenuta a Gloria nella "lista capanno"!
quote:Risposta al messaggio di CCBud inserito in data 17/11/2009 08:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... perfetto![:)] Andry??? Fai tu il sindaco del paesino?? Visto che hai lanciato l'idea!!! Direi (naturalmente dite anche voi) intanto che tutti confermino la lista riassunta da Bud... poi se andri si fa carico (o anche un altro del gruppo) di lasciare una mail in cui gli interessati comunichino ulteriore conferma d'intento per l'annuale, dimensioni del camper, mail e numero di telefono, OLTRE CHE EVENTUALI ANNOTAZIONI A CUI PORRE ATTENZIONE, si potrà organizzare un caffè in quel di Zola con relativa ricognizione al capanno in oggetto, per l'eventuale qualgliatura.[^] Che ne dite? Intanto io confermo per l'annuale e lascio mia mail: il.ritardatario@yahoo.it Saluti.
quote:Risposta al messaggio di andrybat inserito in data 18/11/2009 20:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... grande andry!!![:)] Io sabato vado a ritirare il cucciolo![:I]