Finalmente dopo tanto cercare facendo i dovuti scongiuri, dovrei riuscire ad avere il camper per questa settimana o al massimo per la prossima.
Ora devo risolvere il problema del rimessaggio, abito nella zona Sud di Roma ( EUR - Ardeatina) e cerco un rimessaggio a prezzi accettabili.
Mi sapreste dare qualche indicazione?
Anche se dovessi allontanarmi oltre il raccordo mi andrebbe bene pur di risparmiare qualcosa e averlo coperto. Vicino casa ne ho due ma stanno a 750 euro l'anno e a quei prezzi quasi quasi mi convengono i danni del sole[:D].
Se cerchi un posto al coperto i prezzi, forse con qualche piccola differenza tra un rimessaggio e l' altro, a Roma si aggirano ovunque tra i 700 ed i 750 euro! Anzi dove tengo il camper io se il mezzo supera i 7 metri il prezzo sale ancora! [:(]
Mauro
Ciao Mastroenrico,
se puo` interessarti puoi venire al rimessaggio L`Ippocampo,
www.rimessaggioippocampo.com
Ci troviamo a Nettuno a 40 minuti dall`eur, se ci sentiamo vedrai che troviamo la soluzione adatta a te (soprattutto per il prezzo).
A presto.
Ippo
Cell. 3494541981
Grazie per la proposta ma siamo troppo lontani, mi costerebbe un occhio di gasolio rendendo vano l'eventuale risparmio.
Direi al massimo un 15/20 km da casa mia che si trova alla Montagnola.
Comunque grazie ancora.
Ciao Mastroenrico io il mio camper lo tengo al Green Park si trova a Via Ardeatina 802 accanto alla pompa di benzina dell'AGIP pago al coperto 600/700 euro non mi ricordo con precisione e circa la metà allo scoperto aperto 24/h 365 giorni con la possibilità di fare piccoli interventi. Sulla stessa strada ci sono altri due rimessaggi ma, non so dirti i prezzi. Ciao Massimo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.