In risposta al messaggio di leonardo19971 del 07/07/2017 alle 12:43:37Ciao,
Salve a tutti , il prox fine settimana dovrò andare a Rimini x manifestazione teatrale al teatro Novelli in Via Cappellini ( praticamente in fondo al lungomare prima del canale ...almeno da quello che ho visto sulla mappa ) sapete indicarmi un posto dove sostare visto che arriverò Venerdì sera verso mezzanotte . Grazie mille dell'aiuto .
In risposta al messaggio di Duesogni del 07/07/2017 alle 16:39:06A Rimini il parcheggio di via Roma vicino al cinema settebello è un area, in fondo sul lato del parco hanno anche la corrente, senza energia 10 euro al giorno , carico e scarico si pagano a parte ma per un we io non ne ho mai fatto uso.
Ciao, a Rimini trovi un'area di sosta presso la Marina, il porto di Rimini. Noi ci siamo stati a fine maggio e c'erano in tutto 5 camper... non so dirti se in questa stagione si riempia. E'un posteggio, con carico e scarico,corrente a consumo e possibilità di usufruire dei servizi del porto (bagni con docce). C'è un costo orario, massimo mi sembra 30 euro per 24 ore. Altrimenti area di sosta Settebello, nei pressi della stazione. Qui niente corrente, carico e scarico si pagano a parte. E' un posteggio... e a fine maggio era molto affollato (l'abbiamo visto passando in bicicletta) per cui forse già il venerdì sera potrebbe essere pieno? Magari qualcuno qui del COL che lo frequenta saprà dirti di più. Come distanza dal teatro, direi che a piedi si può raggiungere da entrambe le aree. Ciao ciao
In risposta al messaggio di Faro54 del 08/07/2017 alle 19:18:51Per il tranquillo non m i riferivo al fatto del rumore ma al fatto se ci si può
Diversi camper parcheggiano anche attorno al teatro Novelli... che poi sia tranquillo in termini di rumore è soggettivo. Ciao.
In risposta al messaggio di Clay del 09/07/2017 alle 08:05:38Grazie delle info , però vedendo dalla mappa Via Roma si trova a Viserba e mi sembra un po' lontanino dal Teatro Novelli ...oppure mi sbaglio ??
A Rimini il parcheggio di via Roma vicino al cinema settebello è un area, in fondo sul lato del parco hanno anche la corrente, senza energia 10 euro al giorno , carico e scarico si pagano a parte ma per un we io non ne ho mai fatto uso. Al sabato mattina è sempre molto affollato in quando adiacente inizia il mercato. saluti
In risposta al messaggio di leonardo19971 del 10/07/2017 alle 12:41:37Il parcheggio di Via Roma è vicinissimo alla stazione ferroviaria di Rimini.
Grazie delle info , però vedendo dalla mappa Via Roma si trova a Viserba e mi sembra un po' lontanino dal Teatro Novelli ...oppure mi sbaglio ??
In risposta al messaggio di leonardo19971 del 10/07/2017 alle 12:34:09Tutta la zona è piuttosto intasata per i parcheggi comunque alcuni camper ci sono sempre, l'area di via Roma è piuttosto lontana dal Novelli circa 2 km. abbondanti.
Per il tranquillo non m i riferivo al fatto del rumore ma al fatto se ci si può parcheggiare e se eventualmente è un posto sempre incasinato in termini di parcheggio oppure se arrivando a mezzanotte ci sta di trovare
In risposta al messaggio di leonardo19971 del 10/07/2017 alle 12:41:37No è a Rimini centro, non so dove si trova il teatro comunque in bici ad arrivare nei pressi del porto sono dieci minuti.
Grazie delle info , però vedendo dalla mappa Via Roma si trova a Viserba e mi sembra un po' lontanino dal Teatro Novelli ...oppure mi sbaglio ??