In risposta al messaggio di nordkap del 10/05/2018 alle 11:10:56tra l'altro è una AA molto carina nel cuore dello stupendo parco naz degli abruzzi
Volevo ringraziare il gestore del Camping e Area di Sosta S.Andrea di Pescasseroli che mi ha fatto recapitare a casa la mia carta d'identità, addirittura con raccomandata, che nella fretta della partenza mi ero dimenticato alla reception. Ciao
In risposta al messaggio di doppioross del 10/05/2018 alle 12:46:23Confermo!
tra l'altro è una AA molto carina nel cuore dello stupendo parco naz degli abruzzi
In risposta al messaggio di nordkap del 11/05/2018 alle 10:20:22Concordo, anche a me piace molto Pescasseroli e dintorni, eravamo al S.Andrea 27-30 aprile...magari la prossima volta espongo il nickname così ci si conosce
Confermo! Io ci vado spesso perché mi piace moltissimo il paesino e i luoghi intorno e, oltretutto, si mangia benissimo. Ciao
In risposta al messaggio di endurista del 11/05/2018 alle 11:44:54Peccato, io c'ero il 29 e il 30.
Concordo, anche a me piace molto Pescasseroli e dintorni, eravamo al S.Andrea 27-30 aprile...magari la prossima volta espongo il nickname così ci si conosce